NCIS in streaming, dove vedere la serie in italiano?

NCIS in streaming su Disney+

Stai cercando gli episodi in streaming di NCIS – Unità anticrimine? Devi sapere allora che la longeva serie tv statunitense creata da Donald P. Bellisario è finalmente disponibile con le prime 18 stagioni su Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+!

Proprio così, la Casa di Topolino accoglie sul suo vasto catalogo le diciotto stagioni complete della sere poliziesca targa CBS con al centro le vicende degli agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS). La loro squadra si occupa dei reati più gravi che coinvolgono membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o ai Marines.

Dall’omicidio, allo spionaggio passando anche dal terrorismo, gli agenti speciali sono sempre pronti a indagare su ogni tipo di crimine. A supervisionare le operazioni ci pensa il direttore dell’NCIS Leon Vance (Rocky Carroll), agente dell’intelligence addestrato e sul quale si può sempre contare per.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polpette di zucca e salsiccia di Roberta Lamberti

continua a leggere dopo la pubblicità

Stiamo parlando quindi di più di un semplice drama d’azione. NCIS è uno show innovativo con dosi di humour progressista pronto a lasciare i suoi spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine degli episodi.

Da Sinistra Katrina Law (Jessica), Sean Murray (Timothy McGee) e Wilmer Valderrama (Nicholas ) In una scena di
Da Sinistra Katrina Law (Jessica), Sean Murray (Timothy McGee) e Wilmer Valderrama (Nicholas ) In una scena di “NCIS 19”. Credits: Rai

NCIS dove vederlo in italiano

Come fare quindi per guardare le puntate di tutte le stagioni di NCIS in streaming in italiano?

Formata in tutto da 19 stagioni per un totale di 432 episodi, in Italia la serie tv è trasmessa a partire dal 10 gennaio 2005 sempre in chiaro su Rai 2. Attualmente, infatti, sul secondo canale Rai è in programmazione la diciannovesima stagione in onda dallo scorso 11 febbraio 2022.

Leggi anche:  Christian De Sica, grave lutto per l'attore: è morta la sorella Emilia

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di vederla approdare anche in streaming su Disney+, ricordiamo che proprio a partire dal mese di maggio 2022 la serie con protagonista Mark Harmon si trasferisce in streaming anche su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso: Silvia decide di denunciare Luciano alla fine?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook