NCIS Los Angeles 13 quando esce in Italia?

Condividi articolo tramite:

NCIS Los Angeles 13 in Italia quando in onda?

Quando esce NCIS Los Angeles 13 in Italia? Domenica 19 dicembre si conclude su Rai 2 la programmazione della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles; quando ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi della serie poliziesca ideata da Shane Brennan?

Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per il debutto italiano del nuovo capitolo dello spin-off di NCIS – Unità anticrimine. Immaginiamo, tuttavia, di poter assistere ai nuovi episodi una volta conclusa la messa in onda già in corso su CBS negli Stati Uniti, e quindi nel corso del 2022. 

Guardando infatti al rilascio delle stagioni precedenti, queste raggiungono l’Italia in prima visione su Rai 2 a pochi mesi di distanza dal debutto statunitense, fissato solitamente nel periodo autunnale dell’anno. Ma quando NCIS Los Angeles 13 ha raggiunto gli Stati Uniti? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

NCIS Los Angeles 13 uscita, dal 10 ottobre negli USA

continua a leggere dopo la pubblicità

La tredicesima stagione di NCIS: Los Angeles è presentata in anteprima lo scorso 10 ottobre 2021 su CBS, negli Stati Uniti.

La conferma del rinnovo arriva lo scorso 23 aprile 2021, in concomitanza con la programmazione della dodicesima stagione ancora in corso su CBS. Proprio lo scorso 21 novembre 2021 la serie tv raggiunge quota 286 episodi trasmessi sulla rete americana

Trama di NCIS Los Angeles 13, anticipazioni

Cosa succede nelle prossime puntate di NCIS Los Angeles? La divisione NCIS è incaricata ancora volta di catturare criminali pericolosi che rappresentano una minaccia per la sicurezza della nazione.

Leggi Anche |  Ballerini professionisti Serale Amici 2021: tutti i nomi e gli ex allievi

Sotto false identità e utilizzando la tecnologia più avanzata, questa squadra di agenti altamente qualificati mette la propria vita in gioco per raggiungere i proprio obiettivi. Tra loro troviamo l’agente speciale “G” Callen, esperto nel camuffarsi e infiltrarsi nel mondo criminale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il suo partner è l’agente speciale Sam Hanna, un ex Navy SEAL che ha preso leva sia in Afghanistan che in Iraq. Il team include la Henrietta “Hetty” Lange, che gestisce la politica del lavoro e ha il compito di fornire la strumentazione, come telecamere di micro-sorveglianza o le auto per la squadra.

L’agente speciale Kensi Blye, è la figlia brillante di un marine ucciso, che cerca la scarica di adrenalina dal lavoro sotto copertura.

Marty Deeks, un esperto detective sotto copertura della polizia di Los Angeles; Fatima Namazi, uno specialista del Medio Oriente crittologo.

Leggi Anche |  Oroscopo Cancro 2021 - l'anno della ripartenza

Infine, l’ex agente dell’FBI Devin Rountree, la cui educazione, disciplina e abilità atletiche sono una preziosa aggiunta alla squadra.

continua a leggere dopo la pubblicità

A mantenere la squadra in riga c’è l’ammiraglio in pensione Hollis Kilbride. Armata con le ultime novità in fatto di attrezzatura high-tech e inviata regolarmente in situazioni di pericolo di vita, questa unità affiatata fa affidamento l’una sull’altra, per fare tutto il  necessario per proteggere gli interessi del paese.

NCIS Los Angeles 13 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della nuova stagione di NCIS Los Angeles ? Nel corso degli episodi McRaney è promosso a regular in seguito alle partenze di Barrett Foa e Renée Felice Smith nella dodicesima stagione precedente e Linda Hunt in questa. Tra gli altri, nel cast principale troviamo:

  • Chris O’Donnell è Grisha “G.” Callen , agente speciale di vigilanza NCIS (SSA) e capo squadra
  • Daniela Ruah è Kensi Blye , agente speciale NCIS
  • Eric Christian Olsen è Marty Deeks, investigatore NCIS
  • Medalion Rahimi è Fatima Namazi, agente speciale NCIS
  • Caleb Castille è Devin Roundtree, agente speciale NCIS (precedentemente agente dell’FBI)
  • Gerald McRaney è Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione e amico di Henrietta Lange
  • LL Cool J è Sam Hanna, agente sul campo senior NCIS
Leggi Anche |  Carlo Pietropoli potrebbe tornare a Uomini e Donne? Ecco chi gli piace

Tra le guest star della stagione ricordiamo invece Linda Hunt nei panni di Henrietta Lange, agente speciale di vigilanza NCIS.

NCIS Los Angeles 13 in streaming, dove vederla

Dove vedere NCIS Los Angeles in streaming? Una volta svelata l’uscita italiana su Rai 2, immaginiamo che sarà possibile assistere ai nuovi episodi della serie anche in streaming su RaiPlay.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: