NCIS New Orleans 8 non ci sarà: CBS la cancella.


NCIS New Orleans 8 non ci sarà 

Niente da fare per NCIS New Orleans 8: CBS chiude lo spin-off con la stagione 7. Dopo il rinnovo ufficiale dello scorso 6 maggio 2020, risale al 17 febbraio 2021 l’inaspettata notizia della cancellazione della serie nata dall’universo narrativo di NCIS- Unità anticrimine. La settima stagione della serie con Scott Bakula, Vanessa Ferlito Necar Zadegan debutta negli Stati Uniti l’8 novembre 2020, mentre ad aprile 2021 si prepara a raggiungere il capolinea. In Italia, invece, il settimo e ultimo capitolo della serie è ancora inedito.

NCIS New Orleans 4 stagione Credits CBS
NCIS New Orleans 4 stagione Credits CBS

Creata da Gary Glasberg, NCIS New Orleans debutta su CBS nel 2014 contando oggi un totale di sette stagioni per 155 episodi. Alla base dell’improvvisa cancellazione troviamo un leggero calo di ascolti del 24% rispetto alla media della stagione 6. Registrando una media di appena 4,8 milioni di spettatori, NCIS New Orleans 7 si posiziona quindi al nono posto su dodici drammi trasmessi sul network americano.

continua a leggere dopo la pubblicità

“È stato un nostro sincero piacere e onore lavorare a questo show e con questo incredibile cast e troupe per oltre 150 episodi”, hanno dichiarato nel corso di un’intervista riportata da TvLine i co-showrunner e produttori esecutivi Jan Nash e Christopher Silber.

Per quanto siamo delusi di vedere la fine di NOLA, non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e siamo grati alla spettacolare e resiliente Crescent City che ci ha abbracciati per sette meravigliosi anni”.

Sembrerebbe inoltre che la notizia della cancellazione arriva dopo i primi rumors riguardo la produzione di un nuovo terzo spin-off del franchise NCIS ambientato alle Hawaii. Sappiamo che in precedenza la rete aveva già provato a sviluppare un progetto intitolato NCIS: Red incentrato su un’unità mobile anti-terrorismo chiamata Red Team. La serie, che non ha mai superato il pilota backdoor, avrebbe avuto come interpreti John Corbett, Kim Raver, Scott Grimes, Edwin Hodge e Gillian Alexy.

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook