NCIS nuovi episodi: quando va in onda in Italia la 18esima stagione? | LaNostraTv


Scritto da Emanuele Fiocca, il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv

foto NCIS ziva

NCIS riparte stasera su Rai2 con le repliche degli episodi della 17esima stagione: il ritorno di Ziva David

Torna stasera, lunedì 15 febbraio 2021, NCIS-Unità Anticrimine, la seguitissima serie tv di Rai2 che da oggi sarà in onda con le repliche degli episodi della diciassettesima stagione, trasmessa nel 2020: la prima parte in primavera e la seconda parte in autunno. Da stasera NCIS andrà in onda con 3 episodi alla volta: la stagione in questione dovrebbe terminare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Nei primi episodi di NCIS-Unità Anticrimine di questa stagione, lo ricordiamo, c’è il ritorno di Ziva David.

Anticipazioni NCIS, puntate in replica: stasera in onda gli episodi ‘Fuori dal buio’, ‘Alla luce’ e ‘Case mobili’

Vediamo brevemente la trama degli episodi di NCIS che andranno in onda stasera su Rai2 a partire dalle 21.20. Nel primo della diciassettesima stagione, dal titolo ‘Fuori dal buio’, Ziva avvisa Gibbs di un pericolo imminente e cerca di portarlo in un luogo sicuro, ma entrambi vengono assaliti da un comando armato; nel secondo episodio, il cui titolo è ‘Alla luce’, Ziva e Gibbs cercano di collaborare con Sahar. Nel frattempo le indagini scrupolose portate avanti da Kasie fanno emergere una verità sconvolgente; nel terzo episodio di NCIS-Unità Anticrimine di stasera, chiamato ‘Case mobili’, la squadra indaga sulla tragica fine di un tenente della marina, Eh Buck.

Anticipazioni NCIS, nuove puntate: quando arrivano gli episodi della 18esima stagione in prima visione?

Dopo le repliche delle puntate della diciassettesima stagione, NCIS-Unità Anticrimine dovrebbe proseguire su Rai2 con gli episodi inediti della 18esima stagione. Sulla pagina wikipedia italiana di NCIS viene indicata la data del 2 aprile per la messa in onda del primo episodio della nuova stagione di NCIS, ma essendo venerdì, non sappiamo se si tratta di un errore che a breve verrà corretto o se realmente la serie tv andrà in onda di venerdì con la 18esima stagione in prima visione.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber