NCIS – Unità anticrimine 20 stagione quando esce?

NCIS – Unità anticrimine 20 quando esce? Il 19 settembre su CBS

Quando esce NCIS – Unità anticrimine 20 stagione? Rinnovata ufficialmente da CBS lo scorso 31 marzo 2022, il debutto del nuovo capitolo della serie creata da Donald P. Bellisario e Don McGill è previsto per il prossimo 19 settembre 2022 in anteprima assoluta su CBS.

NCIS – Unità anticrimine 20 in Italia quando in onda?

Quando esce in Italia NCIS – Unità anticrimine 20 stagione? Si conclude venerdì 5 agosto 2022 la programmazione in prima visione su Rai 2 del capitolo 19 della longeva serie tv poliziesca targata CBS. Quando ci aspettiamo adesso di assistere ai nuovi episodi?

Premettendo che non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia, per rispondere alla domanda è necessario fare un passo indietro nel tempo e guardare al rilascio delle stagioni precedenti. Scopriamo così che trascorrono quasi sempre almeno sei mesi di distanza tra il debutto negli Stati Uniti su CBS e quello in Italia su Rai 2.

Leggi anche:  Jessica Selassié compie un gesto inatteso verso Barù: Manila Nazzaro la stronca

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla luce quindi di queste considerazioni, ipotizziamo il ritorno di NCIS stagione nel corso del 2023. Per esserne certi, tuttavia, sarà necessario attendere una comunicazione ufficiale dalla rete.

Trama di NCIS – Unità anticrimine 20, anticipazioni

Da Sinistra Katrina Law (Jessica), Sean Murray (Timothy McGee) e Wilmer Valderrama (Nicholas ) In
Da Sinistra Katrina Law (Jessica), Sean Murray (Timothy McGee) e Wilmer Valderrama (Nicholas ) In “NCIS 19”. Credits: Rai

Di cosa parlerà la stagione 20 di NCIS? Ripartono le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS). I nostri protagonisti si occuperanno ancora dei reati più gravi riguardanti membri o persone legate alla marina militare degli Stati Uniti e al corpo dei Marines.

Nel dettaglio, le nuove puntate avranno inizio esattamente dopo la conclusione della stagione precedente, quella in cui l’agente Parker è incastrato per omicidio mettendo in serio rischio il lavoro e la vita di tutti gli altri membri della squadra.

Cast di NCIS – Unità anticrimine 20, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Blanco, il vincitore di Sanremo 2022: dove è nato e dove vive

Ecco di seguito tutti gli interpreti principali che ci aspettiamo di rivedere nel cast principale di NCIS – Unità anticrimine:

  • Brian Dietzen nel ruolo di Jimmy Palmer
  • Diona Reasonover nel ruolo di Kasie Hines
  • Katrina Law nel ruolo di Jessica Knight
  • Mark Harmon nel ruolo di Leroy Jethro Gibbs
  • Rocky Carroll nel ruolo di Leon Vance
  • Sean Murray nel ruolo di Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama nel ruolo di Nicholas “Nick” Torres

Episodi di NCIS – Unità anticrimine 20, quanti sono

Con quanti episodi torna la stagione numero venti di NCIS? Al momento non è ancora il chiaro il numero preciso di puntate ordinate in vista del nuovo capitolo della serie. Immaginiamo, tuttavia, di assistere a un nuovo ciclo di almeno 20 episodi.

NCIS – Unità anticrimine 20 in streaming, dove vederla?

In streaming, NCIS – Unità anticrimine 20 è disponibile su RaiPlay ma solo per il tempo di programmazione su Rai 2. Una volta conclusa la messa in onda sul secondo canale Rai, la piattaforma rimuoverà gli episodi dal suo catalogo perché scadranno i diritti di distribuzione.

Leggi anche:  Ascolti TV 19 marzo 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook