Nedved e la fidanzata Dara Rolins, gli affari sul Lago Maggiore (a casa di Gigi Riva)- Corriere.it

Nedved e la fidanzata Dara Rolins, gli affari sul Lago Maggiore (a casa di Gigi Riva)- Corriere.it

Cuore e affari. Pavel Nedved e la cantante Dara Rolins hanno acquistato per quasi un milione di euro un pezzo di terra sul Lago Maggiore. Pascolo, bosco ceduo e seminativo recitano le carte catastali di Leggiuno (Varese), sponda lombarda. Ma chiaro che il vicepresidente della Juventus (436 mila euro di remunerazione l’anno scorso) e l’artista slovacca, molto nota in patria, non ci faranno l’orto. Il terreno, pagato 440 euro al metro quadro, edificabile.

I Kennedy come vicini

Dunque l’area di 1.970 mq potrebbe essere destinata a un’operazione di sviluppo immobiliare, oppure essere la base per costruire un villa, il loro buen retiro affacciato sul lago nella frazione di Arolo, poco distante, tra l’altro, dalla villa della famiglia Kennedy che fu di Eugenio Cefis, ex presidente di Eni e Montedison. Amore e fatturato si saldano poi in una societ fifty-fifty dal nome altisonante che la nuova coppia ha costituito a Torino: Foxy Group.

Leggi anche:  Niente “Luce dei tuoi occhi” oggi 6 ottobre 2021!

Affari di coppia

Il primo step del dicembre scorso quando Nedved, 50 anni compiuti il 30 agosto, e la coetanea Rolins acquistano in parti uguali il terreno (per il catasto sono in realt cinque piccoli appezzamenti contigui). Mesi dopo, mentre tra Praga e Bratislava infuria il gossip sulla relazione non ancora pubblica tra la star della musica e il dirigente juventino (dal 2019 separato dalla moglie e nei documenti ufficiali si dichiara libero di stato), nasce la societ. E la missione che si d ad ampio spettro, in Italia e all’estero: compravendita di titoli, concessione di finanziamenti, costruzione e gestione di immobili ma anche gestione … dei diritti di immagine dello spettacolo e dello sport, ecc. Il Group nel nome fa supporre a sviluppi nell’attivit e forse altri soci. Intanto il dirigente juventino e la compagna hanno conferito in Foxy Group il prezioso pezzo di terra sul Lago Maggiore. E non terra qualsiasi: proprio l nei prati di Leggiuno correva un bambino che poi diventato Gigi Riva.

Leggi anche:  Jeremias Rodriguez vuole abbandonare l’Isola dei Famosi: che cosa è successo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta uova in crosta di pane speziato di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News