Neinte La casa de las flores 4, al suo posto un film!

La casa de las flores 4 non si fa, la terza stagione è l’ultima

È ufficiale, La casa de las flores 4 non si farà, ma al suo posto arriva un film! Ad annunciare la “temporada final”, ovvero l’ultima stagione della serie, è lo stesso trailer del terzo ciclo di episodi rilasciato lo scorso 6 marzo 2020 su Youtube.

La data di rilascio ufficiale di La casa de las flores 3 è suggerita poi da un messaggio condiviso sul profilo Twitter ufficiale di Netflix Spagna (@contodonetflix) che accompagna il trailer della terza stagione.

La casa de las flores diventa un film

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver debuttato con la prima stagione lo scorso 10 agosto 2018, la serie creata da Manolo Caro sembrava pronta a giungere il capolinea e a salutare per sempre la famiglia messicana più disfunzionale della tv.

Tuttavia risale al mese di aprile 2021 l’annuncio della produzione di un sequel cinematografico della serie, quello che vede i fratelli De la Mora protagonisti di una nuova missione. Proseguono quindi in un film le avventure tragicomiche della saga familiare messicana. A dirigere il progetto disponibile dal 23 giugno 2021 è lo stesso creatore e showrunner della serie Manolo Caro.

“Oh, per favore! Cosa ci siamo persi dei fratelli De la Mora. La casa de las flores: il film” arriva il 23 giugno”.

Trama de La casa de las flores film

La casa del Las Flores è una commedia dark che gira attorno alle vicissitudini di una famiglia proprietaria di un prestigioso negozio di fiori. Nel film i fratelli de la Mora devono trovare un modo per entrare nella loro vecchia casa di famiglia e recuperare un tesoro nascosto di estremo valore. Paulina allora usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa infrangendo tutte le regole per amore della loro tata e per vendicare la famiglia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione della serie La casa de Las Flores composta da 13 episodi è trasmessa su Netflix il 10 agosto 2018. La seconda stagione invece è rilasciata il 18 ottobre 2019 con nove episodi, quelli che continuano ad esplorare temi sociali spesso ritenuti “scottanti” come l’omosessualità e la transessualità.

La casa de las flores film cast, attori e personaggi

La casa de las flores 3 stagione Credits Netflix
La casa de las flores 3 stagione Credits Netflix

Chi ritroviamo nel cast di La casa de las flores il film? Tra i protagonisti non potrebbero Aislinn Derbez nel ruolo di Elena de La Mora, Cecilia Suarez in quello di Paulina de La Mora e Dario Yazbek Bernal nei panni di Julián de La Mora. Juan Pablo Medina interpreta invece il ruolo di Diego Olvera, mentre Paco León veste i panni di María José Riquelme Torres.

Non è confermata invece la presenza di Verónica Castro (Virginia de La Mora) assente già nella seconda e nella terza stagione. L’attrice in precedenza aveva già affermato la sua intenzione di non essere presente in un eventuale seguito della serie.

La casa de las flores film in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove guardare il film de La casa de las flores? A partire dal 23 giugno 2021 Netflix rilascia in esclusiva streaming il sequel della celebre serie tv messicana firmata da Manolo Caro!

Scopri cosa succede ne La casa de las flores 3 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook