Nel 2021 ritorna PostalMarket: lancio e sito web tra made in Italy e tech

Condividi articolo tramite:


Alcuni lo sapevano già – ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo -, altri lo stanno scoprendo adesso: PostalMarket è pronto a tornare, rinnovato ma con lo stesso spirito di un tempo. Lo farà nel 2021, come annunciato sei mesi fa, riproponendo in chiave moderna il catalogo assai popolare negli anni anni ’90 nel Bel Paese.

Proprio da oggi, è attivo il sito web ufficiale di PostalMarket, che potere visitare collegandovi subito a questo indirizzo. Come potete verificare voi stessi, non è però ancora possibile effettuare acquisti per quanti, in periodo di pandemia da Coronavisrus, vorrebbero distrarsi con del terapeutico shopping online. Sullo stesso portale si legge allora che il giornale tornerà in versione online – ma pure cartacea – nell’autunno del prossimo anno, mentre il countdown presente in home page, stando ai calcoli – punta alla data del 31 luglio 2021. Potrebbe trattarsi di quella scelta dai vertici di PostalMarket per presentare a stampa e pubblico il catalogo o la versione definitiva del sito web – magari entrambi.

Leggi Anche |  Su che canale è Carabinieri del 6 novembre?

Nel frattempo è stata già pubblicata la copertina dell’edizione autunno-inverno 2021 che, come si può vedere direttamente nella homepage, avrà come protagonista la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta. Contemporaneamente sono andati online anche i canali social di questa riedizione del giornale. I gestori, poi, hanno pubblicato un post indirizzato ai potenziali consumatori:

Il nuovo POSTALMARKET sarà un portale del POP del Made in Italy, dedicato alle imprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da ecommerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai bottegai e alle loro associazioni di categoria nel area marketplace e dropshipping. A differenza dei portali già esistenti, Postalmarket tornerà anche carta stampata, dando spazio a curatori di spicco per ogni categoria, moda, design, beauty, food & wine, tech, e riportando nelle case quella passione per gli acquisti che negli anni 70 e 80 solo quel catalogo riusciva a dare.

PostalMarket 2021 sito

Per restare sempre aggiornati, è possibile iscriversi alla mailing list sullo stesso sito web.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta sfogliata furba di Natalia Cattelani

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: cotoletta di tonno con riso venere di Anna Moroni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber