Nel quarto episodio della stagione 32 dei Simpson, l’attacco a Washington il 20 gennaio 2021? Video e spiegazioni
Ci risiamo: nei Simpson stagione 32 episodio 4 è stato davvero predetto l’attacco a Washington di ieri 6 gennaio? In molti hanno notato affinità con quanto accaduto in una puntata della nota serie (che fa riferimento però alla data del 20 gennaio 2021) e quanto davvero capitato nelle scorse ore. Per questo motivo è utile analizzare il video dei personaggi di Springfield alle prese con una vera e propria guerra civile in uno dei più recenti episodi ma anche frame di puntate meno recenti per capire se davvero i creatori della nota serie abbiano davvero poteri di predizione.
Soprattutto sui social Twitter e Facebook, non sono pochi i frame dei Simpson contrapposti a quelli delle scene di attacco al Congresso di Washington di ieri 6 gennaio. Nel tweet di seguito, ad esempio, viene immortalato un manifestante che porta via un leggio e di contro, Homer Simpson fa qualcosa di molto simile con la statua di un presidente americano trafugata da un palazzo del Governo. In questo caso, il riferimento è all’episodio 1 dell’undicesima stagione in cui Homer appunto aiuta Mel Gibson a rendere più movimentata la trama di un suo film. La scena è accostabile certamente ma i fatti descritti non sono quelli di scena nella giornata di ieri.
Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook