Nella città l’inferno film stasera in tv 21 aprile: cast, trama, streaming

Nella città l’inferno è il film stasera in tv giovedì 21 aprile 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nella città l’inferno film stasera in tv: cast

La regia è di Renato Castellani. Il cast è composto da Anna Magnani, Giulietta Masina, Cristina Gajoni, Anita Durante, Milly, Marcella Rovena, Miranda Campa, Angela Portaluri, Renato Salvatori, Alberto Sordi, Umberto Spadaro, Saro Urzì, Maria Virginia Benati, Manzilla Ercolani, Luigina Giustini, Marcella Valeri, Alba Majolini, Marisa Natale, Gina Rovere, Ada Passeri, Winni Riva, Paola Piscini, Mara Oscuro, Mariù Gleck, Mirella Gregori, Maria Marchi, Nando Checchi, Renata Frati, Lia Grani, Sergio Fantoni, Miriam Bru, Elda Bardelli, Pia Velsi, Rossana Trinca.

Nella città l’inferno film stasera in tv: trama

Accusata ingiustamente di complicità in un furto, Lina, giovane domestica, viene incarcerata. Il brutale contatto con il triste ambiente e con la tragica umanità che affolla la prigione atterrisce la ragazza che, però, poco a poco, grazie alla protezione un po’ bonaria, un po’ canzonatoria, di Egle, una recidiva, riesce a rassegnarsi alla propria sorte. Egle, che ad una prepotente vitalità unisce una lunga, amara esperienza della vita, della quale ella si compiace, si sente attratta dalla incredibile ingenuità e credulità di Lina. Ella esorta la ragazza a “farsi furba” per adeguarsi alla realtà della vita, e quando Lina, la cui innocenza è stata riconosciuta, lascia il carcere, le lezioni della compagna l’hanno trasformata. Rimasta in carcere, Egle è destinata a subire una trasformazione altrettanto profonda, ma in senso inverso. Il contatto con Marietta, una giovane romantica, che aspira con tutte le forze alla salvezza, alla redenzione, scuote l’animo di Egle.

Nella città l’inferno streaming

Nella città l’inferno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Nella città l’inferno film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Claudio Pinti: "Non sono untore di Hiv, ho sottovalutato la malattia"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook