Nella seconda stagione di Bridgerton è presente un Easter egg dedicato a Julia Quinn

Anche l’autrice della saga dei Bridgerton era in lista per diventare la moglie di Anthony!

La seconda attesissima stagione di Bridgerton ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 25 marzo, portando sullo schermo la storia d’amore tra AnthonyKate, e appassionando il pubblico al punto da guadagnare il titolo di serie in lingua inglese più vista di sempre nel suo weekend di debutto.

Basata sulla saga best-seller di Julia Quinn (pseudonimo di Julie Pottinger), precisamente sul secondo volume “Il Visconte che mi amava“, la seconda stagione contiene un simpatico omaggio dedicato proprio a colei che ha dato vita ai personaggi di questa storia così amata.

Leggi anche:  Let’s Eat, dal 17 giugno su Netflix

L’Easter egg dedicato a Julia Quinn in Bridgerton 2

In occasione dell’uscita dei nuovi episodi della serie di successo, i creatori di Bridgerton hanno deciso di dedicare a Julia Quinn un easter egg che non è sfuggito agli occhi dei fan più attenti.

Il nome dell’autrice, infatti, compare al minuto 13:20 circa del primo episodio della seconda stagione, intitolato Libertino con la L maiuscola, nella lista di donne stilata da Anthony Bridgerton nella ricerca di colei che diventerà sua moglie e Viscontessa.

Ecco la scena in cui è presente l’Easter egg dedicato a Julia Quinn:

Nella lista, infatti, sono presenti (uno dopo l’altro) Lady Julia, definita come una romanticaMiss Quinn, definita invece come un’eccezionale scrittrice.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 27 maggio 2021

Un modo decisamente originale per omaggiare colei che ha creato quella che è divenuta una delle storie più amate dai lettori e dagli spettatori di tutto il mondo.

Bridgerton in streaming

Puoi guardare Bridgerton in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta banana bread di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook