Nelle Marche tantissime assunzioni con requisiti minimi, occasione da prendere al volo

Nuova occasione di lavoro nelle Marche. Sono in corso le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano.

Le figure professionali richieste sono molteplici.

lavoro marche
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nelle Marche. Difatti sono partite le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano.

Le figure professionali richieste sono molteplici, basti pensare a figure come assistenti mini club, animatori turistici, coordinatori, esperti fitness etc.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 22 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili professionali richiesti per lavoro in alberghi e complessi turistici nelle Marche

Sono partite le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano. Gli inserimenti comprenderanno anche altri territori italiani.

Leggi anche:  Pensioni al centro della campagna elettorale, ecco le proposte dei partiti

Nella fattispecie i profili professionali ricercati sono:

  • Capo Equipe;

  • Intrattenitore e Animatore di contatto;

  • Coordinatore mini club;

  • Assistente mini club (4-12 anni) e Assistente baby club (0-4 anni);

  • Tecnico di fitness.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in alberghi e complessi turistici nel marchigiano

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di licenza media; avere un’età compresa tra i 17 e i 40 anni.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza: Manfredonia (Acli), "quattro proposte per migliorarlo, superandone le distorsioni"

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’Ente proporrà un contratto lavorativo a determinato e full time.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni lavoro in alberghi e complessi turistici nelle Marche

Per prendere parte alle selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano i potenziali candidati dovranno inoltrare il curriculum vitae siglato e con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, se possibile in formato EUROPASS con estensione .doc o .pdf e nominando il file con il nome e cognome del partecipante, al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.is@moliselavoro.it.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 22 dicembre.

Leggi anche:  Bonus 200 euro: il modello Pdf da scaricare e a chi presentarlo, differenze tra dipendenti pubblici e privati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News