nelle tue mani, anticipazioni 5 novembre: Perdonare e perdonarsi

Condividi articolo tramite:


Quali avventure vivrà Luca Argentero nel prossimo episodio di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 5 novembre 2020 in prima serata su Rai 1?

Luca Argentero torna anche giovedì 5 novembre in prima serata su Rai 1 nei panni del dottor Andrea Fanti, protagonista indiscusso del fortunatissimo medical drama Doc – Nelle tue mani (la scorsa puntata è stata seguita da 7,5 milioni gli spettatori). Nella serie tv Argentero interpreta un medico che, in seguito a un attentato (il padre di un paziente tragicamente deceduto per un errore medico gli ha sparato) perde gli ultimi 12 anni di memoria. La fiction è tratta dalla storia vera di Dante Piccioni, un medico dell’ospedale di Lodi che perse la memoria in seguito a un incidente ma che non si arrese per tornare in corsia.


Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: anticipazioni episodi 29 ottobre 2020

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: peperoni ripieni di Mauro e Mattia Improta

Nel nuovo episodio, dal titolo “Perdonare e perdonarsi” Lorenzo Lazzarini è finito nei guai. Ha assunto degli oppiacei fornitigli dalla sua ex ed è stato “beccato”, I guai non vengono mai da soli e infatti Chiara verrò ricoverata nel suo ospedale per  overdose. Il suo passato di ex tossico tornerà improvvisamente a galla e dovrà fare i conti con lui.

Doc-Nelle-tue-mani-Luca-Argentero

Andrea Fanti, dopo aver trovato la cartella clinica de paziente che era morto a causa di un errore (la somministrazione errata di un farmaco) continua a indagare sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Il primario Marco Sardoni e la moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche di Doc. Il primario non solo si è reso conto che mai sarà bravo Come Andrea, nonostante i suoi 12 anni di amnesia, ma ha il terrore che il medico possa scoprire tutta la verità. In quel caso la sua carriera sarebbe sicuramente e irrimediabilmente compromessa.

Leggi Anche |  Eduardo Scarpetta: Carosone, L'Amica geniale e il mistero della fidanzata

Gabriel Kidane cambia idea per Elisa

Schermata 2020-10-15 alle 12.04.50

Gabriel Kidane aveva una certezza fino a questo momento: si sarebbe specializzato e si sarebbe trasferito in Etiopia, suo Paese di origine, dove tra altro è promesso sposo di una giovane ragazza. Ma la rivelazione della collega Elisa, che è innamorata di lui e che lui ricambia, faranno vacillare le sue certezze e il giovane decide si parlare con i rappresentanti della sua comunità, comunicando la sua intenzione di restare a vivere e a esercitare in Italia. Ovviamente Kidane incontrerà non pochi ostacoli.

Andrea sceglie Giulia. E Agnese?

doc-nelle-tue-mani argentero


Potrebbe interessarti: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero diventa un dottore


Andrea ha ripreso a frequentare la collega Giulia Giordano, che non ricordava do aver amato in passato. Ha messo dunque una pietra sopra sulla ex moglie Agnese? Il problema che ora è proprio la ex a non sopportare di vederli insieme….

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta al cioccolato con alberelli di Natalia Cattelani

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: