Nell’episodio 3 di What if…? arriva Loki: cosa sappiamo sulla trama?

Le puntate di What if…? stanno continuando a divertire e a sorprendere il pubblico. A ogni nuovo capitolo, lo spettatore si trova davanti a una realtà alternativa, dove non valgono più legge canoniche stabilite dall’universo Marvel. Nell’ultimo appuntamento, per esempio, abbiamo assistito all’ascesa di T’Challa nelle vesti di Star-Lord.

Al momento, sappiamo che al centro dell’episodio 3 ci sarà il personaggio di Loki, ma potrebbero comparire anche altri amatissimi protagonisti come Hulk, Iron Man e Thor.

What if…?: cosa accadrà nel terzo episodio?

Non disponiamo ancora di un grande numero di informazioni, ma sappiamo che vedremo Loki impegnato raggiungere il pianeta Terra al posto di Thor. Sicuramente verranno apportate delle modifiche all’arco narrativo originale e introdotti nuovi elementi che, tra ironia e spettacolarità, stupiranno i fan della serie tv.

Loki, probabilmente, si troverà a interagire in modo diverso dal solito e ad assumere comportamenti che lo condurranno verso un’altra direzione. Forse i suoi obiettivi ricalcheranno quelli del mitico Thor oppure resteranno in linea con la sua stravagante personalità.

Quando e dove vedere What if…? in streaming

Il terzo episodio di What if…? sarà disponibile su Disney+, a partire dal 25 agosto. Tutti gli abbonati, ogni mercoledì, potranno accedere gratuitamente alla visione di una nuova puntata della serie, mentre gli altri utente avranno modo di sottoscrivere un abbonamento vantaggioso e non vincolante. Le offerte disponibili consentono di scegliere tra un abbonamento mensile, al costo di 8,99 euro, e uno annuale, al costo di 89,90 euro.

Oltre a What if…? il repertorio di Disney+ include un numero vastissimo di titoli targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook