Nemesis, Indigo Film realizza la serie tv per Netflix

Condividi articolo tramite:

Nemesis: tra le prossime produzioni originali italiane che vedremo su Netflix nei prossimi anni c’è anche una serie tv contraddistinta da un carattere fortemente antieroico. È questo il caso di Nemesis, che pone al centro della storia personaggi ambigui ed enigmatici, in un costante gioco di specchi.

La serie è prodotta da Indigo Film, che per la televisione ha realizzato le due stagioni de La mamma perfetta con Lucia Mascino, La Compagnia del Cigno e Non Mentire con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Sono ideatori della serie Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.

Trama di Nemesis, la serie tv Netflix

Cosa fa di noi quello che siamo: la genetica o le condizioni sociali ed economiche in cui siamo cresciuti? Quanta parte del nostro destino è già decisa alla nascita?

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: cannelloni della Vigilia di zia Cri

continua a leggere dopo la pubblicità

Diana è un’avvocata che viene dal niente ed è arrivata al più prestigioso studio legale di Milano dove si trova a difendere Tommaso, erede di una ricchissima famiglia di imprenditori, accusato dell’omicidio di sua moglie Gloria. Il caso è subito difficile perché l’uomo appare allo stesso tempo innocente e colpevole, vittima e carnefice, amorevole e traditore.

Durante il processo, Diana dovrà dipanare un filo che si perde nel passato. E per farlo dovrà riconciliarsi con la versione più oscura di sé che lotta per venire alla luce.

Poter raccontare al mondo l’Italia com’è veramente e portarlo in 190 Paesi è la nostra grande sfida” ha dichiarato Tinny Andreatta , vice presidente delle serie originali italiane Netflix, che ha aggiunto: “Vogliamo rappresentare un’umanità di cui sia possibile sentirsi parte, coinvolti nel divertimento, nella commozione, nelle idee e nella compartecipazione: storie autentiche, locali e uniche, ma che possono aprirsi al mondo”.

Leggi Anche |  La disperazione di Tommaso Zorzi dopo l'uscita di Francesco Oppini: lo perdona a metà | Notizie H24

Nemesis è tra i progetti annunciati da Netflix venerdì 17 settembre insieme a Briganti scritta dal Collettivo GRAMS* e prodotta da Fabula Pictures, Lidia Poët che vedrà protagonista Matilda De Angelis e Tutto Chiede Salvezza con Federico Cesari.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip 5, semifinale in diretta – Stefania elimina Rosalinda e Samantha e va in finale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: