Neonato trovato nel cestino della spazzatura a Ragusa

Condividi articolo tramite:


PALERMO, 5 NOV – Un neonato è stato trovato mercoledì sera in un bidone della spazzatura nella città siciliana di Ragusa, riferiscono fonti locali. Un passante ha sentito un grido indistinto provenire dal cestino, ha pensato che potesse esserci un cucciolo e ha aperto il contenitore per trovare il bambino avvolto in una coperta e dentro una borsa. Il cassonetto dei rifiuti era in Via Saragat. Il bambino è stato portato in ospedale. Le sue condizioni sono buone ma è stata ricoverata in un reparto di terapia intensiva prenatale come misura precauzionale, hanno detto fonti di Hsopital. La polizia ha detto che il bambino potrebbe essere nato altrove e portato nel quartiere Pianetti dove si trova Via Saragat, non lontano dalla chiesa Preziosissimo Sangue. Il fascicolo della polizia verrà inviato al tribunale dei minori che deciderà dove collocare il bambino. (ANSA).

Leggi Anche |  DIRETTA/ Pro Vercelli Seregno video streaming tv: la sfida torna dopo 43 anni



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  GiovaniSìVaccinano, le nuove tappe del camper dal 4 settembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber