Nepi, rapinato in villa l’ex dirigente Rai Giampaolo Sodano: sequestrato con la moglie


Caccia ai banditi che hanno fatto irruzione nella villa dove vivono Giampaolo Sodano, 78 anni, giornalista ed ex dirigente Rai, e la moglie Fabrizia Cusani. E’ successo giovedì sera a Monte Topino, località nel territorio di Nepi al confine con Sutri. Indagano i carabinieri della compagnia di Civita Castellana.

LEGGI ANCHE Roma, rapina choc in una villa sulla Prenestina: madre e figlio legati

La coppia è stata assalita e legata da un commando formato da sei persone, in parte italiani in parte con accento dell’Est, tutti con il volto coperto e armati di pistola. Il bottino è stato molto consistente poiché sono stati portati via gioielli, argenteria e altri preziosi. Quando i rapinatori sono scappati, marito e moglie sono riusciti a liberarsi e a dare l’allarme. Sodano è stato deputato socialista dal 1983 al 1987.

Leggi Anche:  Talents on tour" va online

Ultimo aggiornamento: 10:17


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook