Nero a metà 3, dove vedere la fiction in replica?

Nero a metà 3, dove vederlo in replica?

Vorresti guardare un episodio di Nero a metà 3 in replica? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutti i dettagli. Al via dal 4 aprile 2022 la nuova stagione del poliziesco Rai con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.

Nella nuova stagione, Carlo ha accettato definitivamente di essere il capo del commissariato. Alba, la figlia del protagonista, conosce sua madre grazie ai colloqui in carcere. Clara, non appena ottiene gli arresti domiciliari, fa perdere le sue tracce. Alba è convinta che sia stata rapita, Carlo pensa che sia scappata. Padre e figlia, aiutati da Malik, iniziano a indagare sulla scomparsa della donna, tra colpi di scena e scoperte scioccanti.

Leggi anche:  Alfonso Signorini non si nasconde più: ecco perché ha vinto Jessica
Claudio Amendola (Carlo) In Una Scena Di
Claudio Amendola (Carlo) in una scena di “Nero a metà”. Credits: Rai.

Nero a metà 3 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Puoi guardare la nuova stagione di Nero a metà in replica su RaiPlay utilizzando uno dei dispositivi compatibili. La serie televisiva, infatti, arriva nella piattaforma di video on demand in contemporanea con la messa in onda televisiva.

Scopri altre notizie della serie Nero a metà!

Sei spesso fuori casa e non puoi seguire le fiction e i film direttamente in TV? In tuo soccorso arriva RaiPlay. Il portale consente agli utenti di guardare gratuitamente i programmi Rai tramite browser o app.

Nero a metà 3 in replica su Rai Premium

Ti stai chiedendo se Nero a metà 3 arriverà anche su Rai Premium (il canale 25 del digitale terrestre)? Questo canale televisivo consente agli spettatori di guardare diverse produzioni televisive targate Rai. La risposta è affermativa: la nuova stagione di Nero a metà andrà in replica anche su Rai Premium a partire da sabato 9 aprile 2022, alle 19:25.

Leggi anche:  I titoli dei film originali Netflix che hanno trionfato agli Oscar 2021

Il cast della stagione 3 è composto da Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini, Giorgia Salari, Alessia Barela, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti. La serie TV, diretta da Claudio Amendola ed Enrico Rosati, è una coproduzione Rai Fiction e Cattleya.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come proteggere balconi e terrazze dal vento e ripararci dagli sguardi dall’alto di vicini impiccioni con profumate piante decorative

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook