Nero a metà 3 in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Nero a metà 3 in streaming?

Vorresti vedere Nero a metà 3 in streaming? Al via dal 4 aprile 2022 la terza stagione della fiction Rai diretta da Claudio Amendola ed Enrico Rosati. I nuovi episodi sono disponibili anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand totalmente gratuita.

Nella stagione 3, Carlo Guerrieri è a capo del commissariato Monti. L’ispettore guida la squadra composta da Malik Soprani (l’intelligente e inappuntabile vice ispettore originario della Costa d’Avorio), Cinzia Repola (a cui è attribuito il titolo di sovrintendente) e Marco Cantabella (un agente scelto). Clara (l’ex moglie di Carlo), non appena ottiene gli arresti domiciliari, fa perdere le sue tracce.

RaiPlay Nero a metà 3

Da sinistra a destra: Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz in una scena di
Da sinistra a destra: Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz in una scena di “Nero A Metà 3”. Credits: Rai.

Scopri altre notizie della serie Nero a metà!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Armando va a Bologna e incontra Roberta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nero a metà 3 è disponibile in streaming su RaiPlay. Il servizio targato Rai permette agli spettatori di guardare in diretta i canali Rai e rivedere in qualunque momento i programmi e le fiction. Questa piattaforma è totalmente gratuita: non è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per vedere RaiPlay basta:

  • Collegarsi al sito web o scaricare l’app ufficiale (per smartphone, tablet, Smart TV e lettori multimediali);
  • Cliccare “Accedi”;
  • Creare un nuovo account (attraverso i social o il proprio indirizzo e-mail) o effettuare l’accesso;
  • Trovare un film, una serie o un programma utilizzando il campo di ricerca;
  • Cliccare “Riproduci”.

RaiPlay consente quindi agli spettatori di rivedere, in qualunque momento della giornata, i programmi andati in onda sui canali Rai. Hai perso un episodio di Nero a metà 3? Grazie a questo servizio gratuito potrai recuperare la fiction Rai.

Leggi anche:  Whatsapp, c’è la versione 2.22.7.1: nuovo editor grafico in arrivo

Puoi esplorare il vasto catalogo di RaiPlay utilizzando un dispositivo compatibile, tra cui smartphone, tablet, PC, Mac, lettori multimediali e Smart TV. Nel cast della fiction troviamo Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini, Giorgia Salari, Alessia Barela, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction e Cattleya.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su Anansi Boys, la mini-serie in streaming su Amazon Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook