Nero a metà 3, le anticipazioni della sesta puntata

Nero a metà 3, anticipazioni sesta puntata

Nero a metà 3, anticipazioni sesta puntata: eccoci al gran finale della terza stagione. Per la regia di Claudio Amendola (episodi 1-6) e a Enrico Rosati (episodi 7-12), con gli episodi 11 e 12 si conclude questo ciclo. La storia della fiction ruota intorno alle indagini di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), colleghi che con il tempo riescono a collaborare sempre meglio, nonostante gli screzi e le diversità. Nero a metà 3 è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con i primi due episodi sul primo canale Rai il 4 aprile 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della sesta puntata di Nero a metà 3 in onda lunedì 9 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Nero a metà 3 episodio 11 trama

Caterina Guzzanti (Elisa Cori) in una scena di
Caterina Guzzanti (Elisa Cori) in una scena di “Nero a metà 3”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “A viso scopertoSpartaco (Eduardo Valdarnini) individua il posto dove gli uomini di Pugliani smistano la droga. Nel frattempo Carlo (Claudio Amendola) riesce a scovare Maryam, la figlia di Suleyman. Finalmente sa dove si trova e la porta in salvo. Le promette che la farà ricongiungere con sua madre.

Leggi anche:  Ilary Blasi e la rivelazione bollente sul marito: “E’ fissato con il…”

continua a leggere dopo la pubblicità

La Polizia, intanto, si mette sulle tracce dell’assassino di un giornalista che stava conducendo delle indagini su delle risse capeggiate da un gruppo di giovani.

Nero a metà 3 episodio 12 trama

Margherita Vicario (Cinzia Repola) in una scena di “Nero a metà 3”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie Nero a Metà!

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Per una figlia” pare tutto sistemato tra Bragadin (Gianluca Gobbi) e la Cori (Caterina Guzzanti). Tuttavia, una scoperta accidentale mette la donna in una situazione difficile. Carlo e Cristina (Alessia Barela) si incontrano per rendere effettivo il divorzio, ma Guerrieri non pare esserne contento.

Intanto, Alba (Rosa Diletta Rossi) è sempre più sospettosa nei confronti di Federico (Luca Cesa). Le circostanze precipitano, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che il team ha un’occasione imperdibile per catturare Pugliani.

Leggi anche:  Tutto sul film Disney Encanto ora disponibile in streaming su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Maryam fugge. È stanca di attendere la madre. Così si prende sulle spalle la responsabilità di ritrovare la mamma e gli altri bambini sfruttati. Le chance di scovarli, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono mano a mano che scorrono le ore…

Nero a metà 3 puntate, la programmazione

Sono dodici gli episodi che formano la terza stagione di Nero a metà. Vanno in onda in sei serate. Ciò comporta che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 4 aprile 2022 per sei serate consecutive. Con questa, la sesta, siamo al gran finale di stagione. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Nero a metà 3 è alle 21:25 circa.

Nero a metà 3 in streaming, dove vedere la serie tv

Nero a metà 3 in streaming è uno dei titoli nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 in diretta e sono visibili anche a posteriori on demand.

Leggi anche:  Più forti del destino quando finisce?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook