Nero a metà 3: Malik muore nell’ultima puntata?

Nero a metà 3, Malik muore nel finale?

Lunedì 9 maggio 2022 vanno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione della fiction poliziesca Nero a metà. La serie firmata Cattleya in co-produzione con Rai Fiction racconta le avventure di due ispettori di polizia, Carlo e Malik, così diversi ma accomunati dalla voglia di giustizia. Per tre stagioni, i due protagonisti risolvono insieme i casi nel rione romano di Monti, aiutandosi anche nei problemi delle loro vite private. Cosa succederà nella puntata finale della terza stagione? Carlo scoprirà la verità sull’ex moglie? Malik muore nel finale di Nero a metà 3?

Divisa in dodici episodi, la terza stagione di Nero a metà prosegue in prima serata ogni lunedì su Rai 1 rivelando, puntata dopo puntata, novità sempre più inaspettate. Tra queste, Clara, l’ex moglie ricercata dell’ispettore Carlo (Claudio Amendola) è il mistero irrisolto di tutte e tre le stagioni. Prima ritenuta morta da tempo, poi ritrovata dall’ex marito e dalla figlia Alba in Svizzera, la donna si è costituita per poi scappare nuovamente e ricascare nel giro della droga. Nella puntata andata in onda il 2 maggio 2022, però, Alba Guerrieri (Rosa Diletta Rossi) trova il cadavere della madre in un capannone. La donna e Malik (Miguel Gobbo Diaz) iniziano a sospettare di Federico.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi finale: tutto sull’ultima puntata

Cosa succederà nel finale della terza stagione? Malik potrebbe di nuovo mettersi nei guai? Come sappiamo, già nella seconda stagione il giovane ispettore originario della Costa D’Avorio era stato in pericolo di vita. Colpito da un proiettile, il poliziotto è stato medicato dall’ex fidanzata Alba, medico legale e figlia del collega Carlo. Oltre alla morte di Clara e il mistero che la donna si porta dietro, potrebbe morire anche Malik in Nero a metà 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua per leggere le anticipazioni sul finale della terza stagione!

Nero a metà anticipazioni ultima puntata

Scopri altre notizie della serie Nero a Metà!

“Nero a metà” 2 stagione Credits Carlo Guerrieri e Malik Soprani interpretati rispettivamente da Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, qui in una foto Credits Claudio Iannone e RAI

Gli episodi 11 e 12 della terza stagione della fiction Rai Nero a metà vanno in onda in prima serata lunedì 9 maggio 2022. La serie creata da Giampaolo Simi e Vittorio Testa, giunge dunque al finale anche del suo terzo capitolo con gli ultimi due appuntamenti dal titolo “A viso scoperto” e “Per una figlia“. Gli episodi, da 50 minuti ciascuno, si preparano a tirare le fila delle indagini della polizia del Rione Monti, capitanata da Malik Soprani e Carlo Guerrieri. I due ispettori sono immersi nella ricerca del potente trafficante di droga Pugliani. Dopo aver scoperto dove si trova il quartiere generale del malvivente, la polizia è pronta ad intervenire.

Leggi anche:  Quanto costa oggi l’argento? La risposta lascia tutti senza parole

Il caso di un giornalista ucciso dopo aver indagato sui casi di frequenti risse tra ragazzini porta la polizia a scoprire il mistero dietro quella violenza apparentemente ingiustificata. Malik, dal ritrovamento del cadavere di Clara in un capannone, ha iniziato ad indagare segretamente su Federico, un ragazzo che da qualche tempo è molto vicino ad Alba. Scoprirà che anche la donna ha lo stesso sospetto. Carlo, nel frattempo, riesce a ritrovare Maryam e, commosso, restituisce la piccola alla madre Suleyman.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le vite private dei due ispettori sono più complicate dei loro casi. Malik è sempre combattuto tra l’attrazione per l’ex ragazza Alba e la fidanzata Monica. Carlo, dopo aver trovato il cadavere di Clara non si da pace, ma è tormentato anche dal sentimento che prova per l’ex moglie Cristina. In procinto di firmare le carte del divorzio, il poliziotto si chiede se l’amore per la donna sia davvero finito.

Leggi anche:  Anticipazioni Amici 20 lunedì 15 marzo: ultime maglie in discussione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook