Nero a metà 4 si farà

Nero a metà 4 ci sarà

Nero a metà 4 si farà. Nell’intervista che Miguel Gobbo Diaz (Malik Soprani) ha rilasciato a noi di Tvserial.it martedì 29 marzo 2022, viaggia con la fantasia su un’eventuale quarta stagione. Dal canto suo, augura “sempre il meglio a Nero a metà nel senso [che] è una serie che mi ha dato tanto. Il pubblico ci ha accolto benissimo. Siamo molto felici e quindi si merita il meglio”. Quel giorno, l’attore non si sbilancia, non conoscendo ancora il destino della fiction. “Io non so che cosa succederà perché il futuro lo vedremo sempre – naturalmente – vivendo, come si dice. Se ci dovesse essere una quarta stagione, sarebbe bello: queste le parole dell’attore che ci fanno ben sperare.

Arriva da un altro attore del cast, Alessandro Sperduti (Marco Cantabella) la conferma sulla realizzazione della quarta stagione di Nero a metà in un’intervista rilasciata a Tv Mia a inizio maggio 2022.

Quando esce Nero a metà 4

Angela Finocchiaro (Giovanna Di Castro) in una scena di
Angela Finocchiaro (Giovanna Di Castro) in una scena di “Nero a metà 3”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ancora non conosciamo la data di uscita di Nero a metà 4 stagione, ma Alessandro Sperduti (Marco Cantabella) in un’intervista rilasciata a Tv Mia a inizio maggio 2022 afferma che i nuovi episodi sono già in preparazione. Possiamo avanzare qualche ipotesi. La messa in onda della terza stagione si conclude nel mese di maggio del 2022. Immaginiamo una messa in onda ipotetica nel corso della stagione televisiva 2023-2024. Al momento si tratta di speculazioni. Restiamo in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte della Rai.

Leggi anche:  Trova questa moneta da 50 centesimi: vale 18 mila euro

Trama di Nero a metà 4, anticipazioni

Al momento non conosciamo i dettagli sulla trama della quarta stagione di Nero a metà 4. Sempre nell’intervista che Miguel Gobbo Diaz (Malik Soprani) ha rilasciato a noi di Tvserial.it martedì 29 marzo 2022, spiega che nella terza stagione di Nero a metà “ci sono delle evoluzioni”. Quindi, nella stagione 4 di Nero a metà, sarebbe fantastico “che continuassero a evolversi certe cose che è poi anche quello che si aspetta il pubblico. Quando hai un personaggio lo immagini in mille cose. Quindi magari sarebbe bello che si sviluppassero alcune cose che ho pensato e che non dirò, se no rubo l’idea!”… Chissà a cosa si riferisce! Speriamo di scoprire presto nuovi possibili risvolti per i personaggi della fiction, tra cui il suo.

Come finisce Nero a metà 3

Margherita Vicario (Cinzia Repola) in una scena di
Margherita Vicario (Cinzia Repola) in una scena di “Nero a metà 3”. Credits: Rai

La terza stagione di Nero a metà finisce con gli episodi 11 e 12, che si intitolano rispettivamente A viso scoperto e Per una figlia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Spartaco mette a fuoco il luogo dove gli uomini di Pugliani si scambiano la droga. Nel frattempo, Carlo riesce finalmente nel suo intento. Una volta trovata la figlia di Suleyman, Maryam, la porta in salvo. Le fa una promessa: la riporterà da sua madre.

La Polizia, intanto, si mette sulle tracce dell’assassino di un giornalista. Questi stava indagando su delle risse che sono state organizzate da gruppi di ragazzi.

Tra la Cori e Bragadin sembra essere tutto a posto. Una scoperta casuale, però, mette la donna in una situazione complessa da sostenere.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione de La vita bugiarda degli adulti: trama e trailer

Scopri altre notizie della serie Nero a Metà!

Carlo e Cristina si incontrano. È tempo per loro di finalizzare il divorzio. Tuttavia, Guerrieri non sembra esserne felice.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, i sospetti di Alba nei confronti di Federico si fanno sempre più invadenti. Nonostante la situazione precipiti, è grazie ad Alba che la squadra incappa in una situazione d’oro per catturare Pugliani.

Maryam è stanca di aspettare la madre. Così la ragazza scappa. Le possibilità di ritrovare sia la madre sia i bambini vittime di sfruttamento, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono ora dopo ora…

Cast di Nero a metà 4, attori e personaggi

Nel cast della quarta stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:

  • Claudio Amendola (Carlo Guerrieri)
  • Miguel Gobbo Diaz (Malik Soprani)
  • Fortunato Cerlino (Mario Muzo)
  • Rosa Diletta Rossi (Alba Guerrieri)
  • Alessandro Sperduti (Marco Cantabella)
  • Margherita Vicario (Cinzia Repola)
  • Gianluca Gobbi (Lorenzo Bragadin)
  • Giorgia Salari (Giulia Trevi)
  • Claudia Vismara (Monica Porta)

Trailer di Nero a metà 4, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della quarta stagione, dato che è soltanto iniziata la preparazione dei nuovi episodi. Il trailer delle puntate del quarto ciclo di Nero a metà non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1. Nell’attesa, ecco quello della precedente:

Leggi anche:  Batteria smartphone, i trucchi per calibrarla e rigenerarla: poi tornerà come nuova

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodi di Nero a metà 4, quanti sono

Non conosciamo ancora il numero degli episodi dell’eventuale quarta stagione di Nero a metà. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello delle precedenti: dodici episodi trasmessi in sei serate.

Nero a metà 3 è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La regia è affidata a Claudio Amendola (episodi 1-6) e a Enrico Rosati (episodi 7-12) per la terza stagione.

Nero a metà 4 in streaming, dove vederlo

Nero a metà in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Immaginiamo sia così anche per la quarta stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook