Nessuna lite tra Noemi, Emma e Alessandra Amoroso: parlano le interessate

Condividi articolo tramite:


Nessuna lite tra Noemi, Emma e Alessandra Amoroso ma solo un fraintendimento scaturito da un like sui social. A parlare è Noemi, seguita da Alessandra Amoroso; Emma Marrone non è – invece – intervenuta nella discussione su Twitter emersa in seguito al commento di una utente, forse fan di Emma e di Alessandra.

L’utente in questione ha notato un like sospetto da parte di Noemi, nel momento dell’uscita del singolo Pezzo Di Cuore, di Emma ed Alessandra Amoroso.

La lite tra Noemi, Emma e Alessandra Amoroso non è, però, mai esistita. Da parte di Noemi, infatti, non c’è mai stata l’intenzione di apprezzare un commento contro le sue colleghe: voleva semplicemente concordare con un’altra parte del tweet incriminato, ormai non più disponibile.

“Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra Amoroso è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile”, è il tweet dell’utente che ha richiesto l’intervento di Noemi e poi quello di Alessandra Amoroso.

Leggi Anche |  Non era famosa per un selfie Ndakasi, ma perché ci ha spiegato che un gorilla di montagna “è solo a un bacio di distanza”

Noemi ci teneva a chiarire i fatti, quelli realmente accaduti, aggiungendo che Pezzo Di Cuore è un brano “stupendo”. “Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico.Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo”, le sue parole sui social.

Le fa eco Alessandra Amoroso per tranquillizzarla al grido di “Viva la musica”:

“Tranquilla Vero, siamo sicure io e Emma Marrone che tu nn abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica…tutto il resto è noia!In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! VIVA LA MUSICA!”, ha scritto la Amoroso, intervenendo in prima persona e ponendo fine ad ogni fraintendimento e polemica.

Leggi Anche |  Chi sarà il primo a scrivere “liberiamo i fratelli Bianchi”?

Nessuna lite, quindi, tra Noemi, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Alessandro Meluzzi lancia la bomba dei “falsi vaccini” offerti ad alcuni “fortunati” e scoppia la polemica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: