Poco tempo ancora per approfittare di questa interessante opportunità lavorativa presso una ASL. Sono 5 i fortunati che verranno scelti sulla base dei titoli, delle competenze e delle esperienze possedute rispetto ai requisiti richiesti. Dunque, non serve partecipare ad alcuna prova di selezione per entrare in graduatoria. Basta semplicemente candidarsi tramite procedura telematica, allegando i documenti necessari per la domanda.
La scadenza del bando di concorso è fissata per il 24 febbraio 2022. Entro questa data, se interessati a parteciparvi, è necessario presentare candidatura attraverso la procedura telematica apposita, messa a disposizione dall’ASL. A questa dovrà essere allegata la documentazione richiesta, ossia un documento di identità fronte e retro ed eventuali pubblicazioni connesse al profilo ricercato. Si aggiungono una eventuale documentazione che comprovi lo stato di invalidità e, per i cittadini extracomunitari, il permesso di soggiorno.
Nessuna prova di selezione per questo bando in scadenza rivolto a 5 diplomati da assumere presso una ASL
Sono 5 i candidati che potrebbero avere l’opportunità di lavorare presso l’ASL di Caserta. Un solo profilo ricercato, quello di geometra, e il diploma qualificante è l’unico requisito d’istruzione richiesto. Il candidato ideale ha un’età superiore ai 18 anni, è in possesso della cittadinanza italiana o di una delle categorie presenti nel bando. Inoltre, gode dei diritti politici e civili, non ha condanne penali collegate a reati contro la Pubblica Amministrazione ed è idoneo fisicamente allo svolgimento dell’impiego.
In che modo si stabilirà la graduatoria?
La commissione esaminatrice valuterà ogni candidato sulla base dei titoli posseduti. Il punteggio massimo è di 40 punti, diviso in 18 per i titoli di carriera, 6 per quelli accademici e 6 per le pubblicazioni. Infine, 10 punti sono riservati al curriculum formativo e professionale. Le idoneità in concorsi precedenti o in avvisi pubblici o in quelli di mobilità e le attività di volontariato non si prenderanno in considerazione.
Nessuna prova di selezione per questo bando, come già anticipato. Una volta stilata la graduatoria, i vincitori verranno contattati dall’ASL per stipulare un contratto individuale di lavoro a tempo determinato. La durata prevista dell’incarico è di un anno, eventualmente rinnovabile.
Il primo passaggio per inviare domanda è registrarsi nel sito aziendale. Dopo di che, sempre dalla stessa piattaforma, sarà possibile effettuare in via telematica l’iscrizione online all’Avviso Pubblico.
Lettura consigliata
Terza media e contratto a tempo indeterminato per questi annunci di lavoro da non lasciarsi scappare
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook