NetEase crolla in Borsa su ritardo lancio videogioco

NetEase, società che sviluppa e gestisce alcuni dei giochi per dispositivi mobili e PC più popolari della Cina, è crollata sulla Borsa di Hong Kong dopo che ha ritardato il lancio del suo videogioco Diablo Immortal, con un annuncio arrivato soltanto tre giorni prima del lancio ufficiale.

NetEase, che avrebbe dovuto rilasciare il gioco giovedì, non ha fornito una nuova data di lancio, ma ha dichiarato di voler apportare modifiche come miglioramenti all’esperienza di gioco e condurre “modifiche di ottimizzazione multiple”.

NetEase perde il 7,70% alle 7:45 (ora italiana).

(Foto: © Kladej Voravongsuk / 123RF)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Gas, ecco i tagli ai consumi: via al tavolo Cingolani. Nel piano anti - crisi fermi programmati alle imprese

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Martedì si riunisce il comitato di sicurezza sul livello di allarme per il gas