Netflix aggiorna l’opzione di download sull’app: ecco la novità

Interessante funzione presente nell’app ufficiale di Netflix per la visione di film, serie, documentari e show scaricati solo in parte.

Netflix permette di guardare sull’app film, serie, documentari e show anche se scaricati parzialmente. Continua a leggere per scoprire in cosa consiste questa novità.

Il 28 giugno 2021 Netflix ha introdotto una miglioria all’interno della sua applicazione ufficiale che consiste nel poter vedere i contenuti disponibili in catalogo, anche se scaricati parzialmente. Per ora l’aggiornamento è disponibile per Android, ma lo sarà anche per iOS nei prossimi giorni.

Netflix consente la visione di contenuti scaricati parzialmente

Fino all’introduzione di questo aggiornamento, per poter vedere offline un contenuto presente su Netflix era necessario scaricarlo completamente. Da giugno 2021, partendo da Android, Netflix ha introdotto la possibilità di guardare – in assenza di una connessione o se collegati ad una rete lenta – quanto scaricato, senza dover quindi aspettare il termine del download.

Nel momento in cui si avrà di nuovo disponibile una connessione, si potrà decidere se ultimare in download o se continuare la visione in streaming di quando si è scaricato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook