Netflix al lavoro sulla serie sequel di Hasta El Cielo


Netflix annuncia di aver acquisito i diritti globali per realizzare una serie tv del film Hasta El CieloIl film spagnolo, approdato in piattaforma il 2 aprile 2021, è stato da subito un grande successo, tanto da portare Netflix a mettere in cantiere una serie tv sequel.

Netflix al lavoro sulla serie sequel del film Hasta El Cielo

Il film Hasta El Cielo vede protagonista l’attore Miguel Herrán (Elite, La casa di carta) nei panni di Àngel, un meccanico che vive nella periferia di Madrid che si invaghisce dell’affascinante e pericolosa Estrella e finisce coinvolto nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo.

Come il film la regia della serie tv in arrivo, prodotta da Vaca Films, sarà di Daniel Calparsoro, e anche la sceneggiatura sarà nuovamente affidata a Jorge Guerricaechevarría.

continua a leggere dopo la pubblicità

Daniel Calparsoro è uno dei registi spagnoli che mette più passione nei propri film. Ha debuttato alla regia con Salto al vacío, lavorando poi a PasajesBird BoxAsfalto per poi specializzarsi negli action thriller come GuerrerosThe Absent e To Steal from a Thief, dove ha lavorato con lo sceneggiatore Jorge Guerricaechevarría.

Jorge Guerricaechevarría ha lavorato con grandi nomi del cinema spagnolo come Álex de la Iglesia, Daniel Monzón e Daniel Calparsoro. Tra i film di cui ha curato la sceneggiatura ricordiamo Balada triste de trompeta, The Day of the BeastQuien a hierro mataCell 211 per il quale ha vinto un Goya Award nel 2009.

Hasta El Cielo serie tv di cosa parla?

Non ci sono ancora dettagli sulla trama di Hasta El Cielo serie tv, sappiamo però che sarà un sequel: questo significa che la serie continuerà la storia della banda di ladri che è riuscita a mettere i piedi in testa alla polizia di Madrid.

Miguel Herrán nei panni di Rio in una foto de La Casa di Carta 4. Credits Netflix
Miguel Herrán nei panni di Rio in una foto de La Casa di Carta 4. Credits Netflix

Hasta El Cielo serie tv cast: Miguel Herrán torna?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è stato ancora rivelato chi degli interpreti del film tornerà nella serie tv. I fan sperano ovviamente nel ritorno di Miguel Herrán, attore famoso per aver interpretato Rio nella serie cult spagnola La casa di carta e Christian nel teen drama spagnolo EliteNon è da escludere che la serie possa avere un cast completamente nuovo rispetto al film del 2020.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber