Netflix annuncia il rinnovo di Emily in Paris per due stagioni

Condividi articolo tramite:

Lily Collins è pronta a tornare nel ruolo di Emily Cooper per la terza e quarta stagione di “Emily in Paris”.

A circa tre settimane dal debutto della seconda stagione di Emily in Paris su Netflix, il colosso dello streaming ha fatto sapere ai suoi utenti che l’appassionante storia di Emily Cooper continuerà anche con una terza e una quarta stagione. Guarda qui l’annuncio sui social.

Creata da Darren Star, ideatore di Sex and the City, Emily in Paris è la serie Netflix di genere commedia drammatica/romantica che porta sullo schermo le vicende della protagonista, interpretata da Lily Collins, in seguito al suo trasferimento a Parigi per motivi di lavoro.

Netflix annuncia la terza e la quarta stagione di Emily in Paris

Nella giornata del 10 gennaio 2022, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Netflix ha annunciato il rinnovo di Emily in Paris per ben due stagioni.

Leggi Anche |  Imparare ad amarti in onda in Prima TV su Canale 5

Ecco il post condiviso da Netflix su Twitter:

La notizia non ha lasciato indifferenti i fan, che non vedono l’ora di poter tornare a seguire le vicende di Emily Cooper e scoprire come si evolverà la storia dopo il finale della seconda stagione.

Al momento Netflix non ha rilasciato alcuna informazione riguardo le date di uscita delle due stagioni, né ulteriori dettagli, non appena ne sapremo di più potrai trovare qui tutte le informazioni relative a Emily in Paris 3 & 4.

Leggi Anche |  A Vienna riapre (con un lapsus) la casa-museo di Sigmund Freud

Emily in Paris in streaming

Le prime due stagioni di Emily in Paris sono disponibili in streaming su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Un Posto al sole stasera non va in onda, ecco perché

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber