Netflix aumenta i prezzi di alcuni abbonamenti: ecco quali e quanto costano ora

Condividi articolo tramite:

A partire dal 2 ottobre Netflix ha deciso di aumentare i prezzi di alcuni abbonamenti. Questa è la terza volta in cui la piattaforma sceglie di maggiorare i costi. Scopriamo nel dettaglio a quali abbonamenti è destinato il rincaro e, soprattutto, quali siano i costi attuali di tutti i piani.

I rincari su due abbonamenti Netflix

Netflix ha aumentato i costi di due dei suoi abbonamenti, sia per i nuovi clienti, sia per i già clienti. Nello specifico, ad aumentare sono i piani Standard e Premium. Il primo, fino a poco tempo fa, costava 11,99 euro al mese, mentre adesso passa a 12,99. Il rincaro, dunque, in questo caso è di un solo euro.

Tale piano consente di collegare fino a un massimo di due dispositivi e permette la fruizione del servizio in qualità HD. Il secondo piano a subire delle modifiche, invece, è quello Premium. Esso consente di collegare fino a un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente e la visione dei contenuti è in 4k. Il rincaro, in questo caso, è di ben 2 euro. L’abbonamento, infatti, passa da 15,99 euro a 17,99 euro al mese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come avverrà l’aumento e le motivazioni

Resteranno invariati, invece, i costi del piano base, il quale permette di collegare un solo dispositivo senza alta definizione dell’immagine. Per i nuovi clienti il rincaro partirà sin dal primo giorno di attivazione. I già clienti, invece, riceveranno una notifica dal 9 ottobre e un avviso mediante l’app 30 giorni prima del rinnovo maggiorato.

Un portavoce della multinazionale ha dichiarato che questi rincari sono dovuti alla maggiore efficienza dei servizi offerti. A tal proposito, ha detto:

“Stiamo aggiornando i nostri prezzi per dare più opzioni e portare valore ai nostri abbonati”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: