Netflix celebra le donne con una collezione speciale

Ecco cosa vedere in streaming su Netflix in occasione della Festa della Donna.

La storia delle donne è l’iniziativa che Netflix ha lanciato in occasione della Giornata internazionale della Donna: una speciale collezione che include show, film, documentari e speciali per rendere omaggio alla donna.

La raccolta che Netflix Italia dedica alle donne comprende storie di personaggi femminili straordinari, storie di donne che ci fanno ridere e film diretti da donne: da Becoming a Bridgerton; da Ali Wong: Don Wong a Frammenti di Lei; da Naomi Osaka a Il Potere del Cane.

Netflix celebra le donne con una collezione speciale

Dall’8 al 31 marzo è disponibile all’interno del catalogo della piattaforma streaming Netflix, la collezione “La storia delle donne“: Ideatrici straordinarie e fonte di ispirazione.

Queste selezione vuole celebrare l’universo femminile nelle sue molteplici sfumature, nella sua forza e nel suo talento, e offrire alle abbonate e agli abbonati a Netflix una varietà di storie per tutti i gusti.

Leggi anche:  Serie TV: i titoli da non perdere se ami la moda

I titoli consigliati per la Giornata Internazionale della Donna da Netflix sono riuniti in queste categorie:

  • Donne che dominano lo schermo
  • Donne che combattono il crimine
  • Donne che fanno la storia
  • Da donne, per il mondo
  • Donne divertenti
  • Film diretti da donne
  • Donne nello sport
  • Donne toste

Per ogni categoria hai l’imbarazzo della scelta sui titoli proposti!

Se non sei ancora iscritta e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Raffaella Carrà, dopo la morte anche questo: eppure non è neanche un anno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook