Netflix conferma la seconda stagione di Squid Game

Il co-CEO e chief content officier di Netflix, Ted Sarandos, ha confermato ufficialmente, durante l’annuncio degli utili del quarto trimestre giovedì, l’arrivo della seconda stagione di Squid Game, la serie TV coreana che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo.

La conferma della seconda stagione di Squid Game

Alla domanda posta da Nidhi Gupta di Fidelity Management and Research, che chiedeva se gli spettatori avrebbero ricevuto una seconda stagione di Squid Game da parte di Netflix, Sardos ha risposto “Assolutamente, l’universo di Squid Game è appena iniziato” e che ci saranno altre azioni macabre in arrivo.

Anche Hwang Dong-hyuk aveva confermato che la serie sarebbe tornata ma, né lui né Sardos hanno rilasciato una data, o spiegato come intendono ampliare l’universo di Squid Game. Nel caso quest’ultima dovesse ricevere un trattamento come Stranger Things, potremmo vedere il lancio di giochi e altro ancora. In ogni caso Squid Game ha già una propria linea di merchandising e oggetti da collezione Funko Pop nello store di Netflix (se siete interessati potete dare un’occhiata qui).

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo risponde a Lulù Selassié: il gesto chiaro e decisivo

Avete visto Squid Game? Fremete per questa seconda stagione? Fatecelo sapere utilizzando il box dei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Tutti i codici segreti Netflix per guardare film e serie tv nascosti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Valerio Pino in difficoltà economica: “Il mio ex mi è costato 100mila euro”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook