Netflix conferma l’arrivo di THE KISSING BOOTH 3

The Kissing Booth 3 quando esce: l’11 agosto 2021 su Netflix

Il 26 luglio 2020 Netflix conferma The Kissing Booth 3, il terzo film dai romanzi di Beth Reekles. Il secondo è uscito su Netflix il 24 luglio 2020 e i fan si sono subito chiesti se The Kissing Booth 3 fosse già in cantiere! Le risposte non si sono fatte attendere e infatti Netflix sul profilo Instagram ufficiale ha pubblicato un video in cui conferma il terzo film. Ma non solo: il 16 novembre 2020 viene confermato sempre con post dalla pagina ufficiale della serie di film che The Kissing Booth 3 arriva nell’estate 2021, periodo perfetto per l’ambientazione della trama e il 27 aprile viene annunciata la data, ovvero l’11 agosto! Ecco il post:

C’era già un indizio che portava a pensare che un terzo film fosse possibile. Sia il primo sia il secondo lungometraggio, infatti, sono basati su un romanzo di Beth Reekles. Nello specifico il film del 2018 diretto da Vince Marcello è ispirato al libro The Kissing Booth. Il sequel, sempre per la regia di Vince Marcello, uscito nel 2020 – il 24 luglio su Netflix – racconta le vicende dell’opera letteraria The kissing booth 2. Un amore a distanza.

Il 20 febbraio 2020 viene pubblicato un terzo romanzo di Beth Reekles. Con The kissing booth. La casa sulla spiaggia c’è un nuovo capitolo per i protagonisti di The Kissing Booth. Ed ecco da dove prenderà ispirazione il terzo film.

continua a leggere dopo la pubblicità

Viene anche rilasciato il primo trailer, dove vediamo i quattro protagonisti insieme nella casa al mare. Ecco il primo trailer:



Nel primissimo trailer vediamo che Elle, Noah, Lee e Rachel si divertono nella casa al mare, quando Elle riceve una telefonata da Harvard. Come sappiamo nel finale di The Kissing Booth 2 la ragazza non dice al fidanzato e al fratello di essere stata ammessa sia ad Harvard che a Berkley. Temporeggia dicendo di essere in lista di attesa, mentendo solo perché non vuole deludere l’uno o l’altro fratello, le persone per lei più importanti al mondo. Ma quale college sceglierà? Non ci resta che attendere agosto 2021 per scoprirlo!

The Kissing Booth 3 trama: di cosa parla The kissing booth. La casa sulla spiaggia

The Kissing Booth 2 Jacob Elordi, Joey Kings, Joel Courtney, Meganne Young Credits Marcos Cruz e Netflix 2020
The Kissing Booth 2 Jacob Elordi, Joey Kings, Joel Courtney, Meganne Young Credits Marcos Cruz e Netflix 2020

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo film della saga, come anticipato dal primo trailer, è basato sul libro The kissing booth. La casa sulla spiaggia che continua la storia dopo The kissing booth 2. Un amore a distanza. Qual è la trama del terzo libro, dunque?

The kissing booth. La casa sulla spiaggia, in Italia edito da DEA PLANETA, in versione cartonata con 144 pagine, racconta l’arrivo di una nuova estate per Rochelle e il suo migliore amico Lee. Per loro la stagione estiva è sinonimo di una cosa soltanto: la casa sulla spiaggia. È un luogo magico per i due che hanno vissuto proprio lì tutte le vacanze. In questo posto speciale non vedono l’ora di tornare per aggiungere ricordi indelebili da ricordare negli anni.

Questa volta, però, la situazione è diversa. Per cominciare Rochelle sta con Noah, il fratello maggiore di Lee. Proprio Noah sta per partire per il college e è l’ultima occasione per stare tutti sotto lo stesso tetto.

Rochelle sta per vivere esperienze che le resteranno nel cuore. Baci rubati, passeggiate notturne sotto la luce della luna e giornate in spiaggia sono gli ingredienti per un’estate indimenticabile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ovviamente in The Kissing Booth 3 non sarà tutto uguale al terzo romanzo, visto che all’inizio di The Kissing Booth 2 Elle racconta dell’estate passata con Noah alla casa al mare prima che lui parta per il college. In questo caso è l’estate successiva, prima che Elle e Lee partano per il college, l’estate nella quale si deciderà il suo destino.

Joey King, che interpreta Elle in The Kissing Booth, ha svelato ai fan le prime anticipazioni sul terzo film. “Voglio condividere letteralmente ogni cosa con voi, ma non posso condividere troppo! The Kissing Booth 3 è… Cioè, sentite, vediamo Elle con il dilemma che ha alla fine di The Kissing Booth 2. In The Kissing Booth 3 riprendiamo quel dilemma che presenta alcune sfide davvero serie durante tutto il terzo film. Per tutto il tempo, però, anche se Elle sta affrontando alcune decisioni molto difficili, ci divertiremo ancora di più con questi personaggi rispetto al secondo film. Non vedo l’ora. È stato davvero divertente girarlo e amo guardare momenti che sono stati fantastici sulla telecamera e divertirmi allo stesso tempo a guardarli“.

The Kissing Booth in streaming: dove vederlo

The Kissing Booth in streaming è disponibile su Netflix. Dal 24 luglio 2020 trovi nel catalogo anche il secondo film, basato sul libro The kissing booth 2. Un amore a distanza. La saga, quindi, è a disposizione quando vuoi se sei abbonato al servizio streaming. Non lo sei, ma vorresti guardare The Kissing Booth in streaming? Controlla subito se è attiva la possibilità di fare una prova gratuita!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber