Netflix ha lanciato un nuovo sito web con contenuti esclusivi

Condividi articolo tramite:

Sei un appassionato dei film e delle serie TV in streaming su Netflix? Scopri tutto sul sito “Tudum”.

Tudum – il colosso dello streaming Netflix ha dato vita a un nuovo sito partner che permette agli utenti di avere accesso a tanti contenuti esclusivi relativi a film e serie televisive, come dietro le quinte, approfondimentimolto altro ancora.

Per offrire sempre il meglio ai suoi clienti, Netflix lancia spesso nuove funzioni e incredibili novità, oltre a una moltitudine di titoli originali. Dopo aver introdotto la funzione Netflix Games, aver dato vita a una collaborazione con Spotify chiamata Netflix Hub e aver lanciato Netflix Top 10, il sito che permette di conoscere quali sono i titoli più visti a livello globaleNetflix ha lanciato un nuovo sito, tutto dedicato a chi ama saperne di più sui titoli disponibili sulla piattaforma.

Leggi Anche |  The Crew 2 su Netflix con Kevin James continuerà?

Netflix Tudum: il sito per avere accesso a tanti contenuti esclusivi

Nel mese di dicembre 2021 Netflix ha lanciato un nuovo sito partner chiamato Tudum, lo stesso nome utilizzato per il primo fan event globale con protagonisti i creativi e le star della piattaforma, che si è tenuto nel mese di agosto 2021.

All’interno di questo nuovo spazio, accessibile al sito www.netflix.com/tudum, gli utenti possono trovare tanti contenuti esclusivi, extra, approfondimentinotizieinterviste e tutto quello che c’è da sapere sui loro titoli preferiti.

Attualmente disponibile solo in inglese, il sito è accessibile in maniera gratuita, senza bisogno di un account a Netflix, ma effettuando l’accesso con i propri dati è possibile ottenere una tipologia di esperienza personalizzata, che tiene conto dei titoli visti di recente sulla piattaforma e di quelli valutati.

Per accedere a Tudum con il tuo profilo Netflix, tutto quello che devi fare è cliccare sul simbolo del menù che trovi in alto a sinistra e selezionare il pulsante Log In With Netflix. Dopo aver inserito i tuoi dati potrai avere accesso a un’esperienza pensata su misura per te, così da non perdere i contenuti e le notizie relative ai tuoi film e alle tue serie TV preferite.

Leggi Anche |  Scatena la fantasia con Lego Masters Usa. Ecco quando andrà in onda

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Turner e il Casinaro – La Serie”, cosa cambia nel reboot targato Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber