Netflix, La casa di carta, dal 3 dicembre arrivano le puntate finali: cosa si sa

Condividi articolo tramite:

L’attesa è, ormai, finita. Gli appassionati della serie La casa di carta, infatti, potranno finalmente assistere alla seconda parte del capitolo conclusivo. Da venerdì 3 dicembre, infatti, saranno disponibili su Netflix gli ultimi cinque episodi della quinta ed ultimissima stagione. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Cosa sappiamo sugli ultimi episodi de La casa di carta

Dal 3 dicembre saranno disponibili sulla piattaforma Netflix gli ultimi cinque episodi de La casa di carta. La serie spagnola, ideata dallo showrunner Alex Pina sta per volgere al termine e, stando a quanto emerso, pare si tratterà di un finale davvero emozionante. Nel corso della conferenza stampa il registra ha dichiarato: “È molto più ricco di emozioni“. Negli ultimi episodi, infatti, verranno messi a posto tutti i pezzi del puzzle.

Leggi Anche |  Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, dal 12 novembre su Disney+

Dopo quattro anni dal suo debutto, dunque, la serie chiuderà i battenti. Il suo esordio non è stato esattamente dei più fortunati, sta di fatto che Antena 3 stava pensando di portare a termine il tutto alla fine della seconda stagione. Successivamente, poi, Netflix ha deciso di acquistarla offrendo un budget decisamente elevato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole del Professore, Alvaro Morte

Questo, dunque, ha permesso alla serie di andare avanti per altre tre stagione riuscendo a riscuotere degli ascolti davvero notevoli. Essa, infatti, è stata tra le serie più viste su Netflix in lingua non inglese. Il primato è stato poi superato quest’anno da Lupin e The Squid Game. Ad ogni modo, come già detto, il finale di stagione si prospetta davvero avvincente. 

Leggi Anche |  UEFA Champions League: dove vedere Atalanta – Villarreal gratis

Il protagonista de La casa di carta, il tanto amato Professore, riuscirà a concludere anche questa seconda e complicatissima rapina portando il salvo tutta la banda? In merito al finale l’attore che lo interpreta, Alvaro Morte, ha dichiarato:

“È stato davvero emozionante, anche se ero sereno perché il più difficile addio alla serie è stato il primo quando, dopo le prime due parti, la serie sembrava essere finita”. Sono previsti, dunque, colpi di scena dall’inizio alla fine.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Ballando con le Stelle 2021: Sandra Milo è la nuova ballerina per una notte

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber