Netflix, La casa di carta: online il trailer ufficiale dell’ultimo capitolo

Condividi articolo tramite:

L’attesa è quasi finita, l’ultimo capitolo de La casa di carta sarà disponibile su Netflix dal 3 dicembre 2021. A distanza di un mese dal grande evento, la piattaforma ha provveduto a divulgare il traile ufficiale della seconda parte della quinta stagione. Ecco tutto quello che è emerso.

Online il traile ufficiale de La casa di carta 5 vol. 2

Il 3 dicembre sarà disponibile su Netflix il capitolo conclusivo del grande successo La casa di carta. La serie è riuscita a coinvolgere un numero sproporzionato di spettatori, i quali sono in fibrillazione nell’attesa che vengano resi disponibili gli ultimi 5 episodi dell’ultima stagione.

Gli autori hanno preferito dividere la stagione numero 5, nonché ultima, in due parti. I primi 5 episodi sono stati pubblicati a settembre, mentre gli ultimi 5 verranno resi disponibili il prossimo mese. Il pubblico, dunque, scoprirà finalmente se la rapina del secolo organizzata dal Professore, interpretato da Alvaro Morte, e la sua banda andrà a buon fine oppure no. I rapinatori riusciranno a rubare l’oro della Banca di Spagna?

Leggi Anche |  Marina La Rosa, l'amicizia con Paolo Brosio: poi la lite per le sue parole

Dove eravamo rimasti e cosa accadrà

Gli ostacoli da superare saranno tanti. Una delle esponenti più utili e amate è morta, naturalmente stiamo parlando di Tokyo, interpretata da Ursula Corberò. Con un colpo magistrale la giovane è uscita di scena provocando non pochi danni agli avversari della banda. Ad ogni modo, i protagonisti del colpo sono ancora ben lontani dal cantare vittoria. 

Il Professore, infatti, si troverà a commettere l’errore più grande della sua vita, che potrebbe costargli l’intera rapina, mentre all’interno della banca il clima sarà piuttosto teso. I rapinatori, infatti, sono sempre più convinti del fatto che non usciranno mai vivi da quest’azione. Per sapere cosa accadrà, dunque, non ci resta che attendere il prossimo 3 dicembre.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta insalata pantesca di Fabio Potenzano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove acquistare il merchandising di The Walking Dead

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: