Netflix: la verità sull’abbonamento gratuito per gli utenti Android

Condividi articolo tramite:

La nota piattaforma streaming è davvero gratis per gli utenti Android? Ecco come stanno davvero le cose.

Negli ultimi giorni su Google si è diffusa la notizia che Netflix sarebbe gratis per gli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android. La notizia, però, non è altro che una bufala. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Arrivato in Italia nel 2015, Netflix è il noto colosso dello streaming che, previo abbonamento, consente di avere accesso a un catalogo davvero ricco di film, anime, serie TV, documentari e molto altro ancora, tra cui una moltitudine di produzioni originali. Tra i titoli più amati disponibili sulla piattaforma troviamo Stranger Things, La Casa di Carta, Squid GameBridgerton.

Netflix gratis per gli utenti Android, ma è una bufala

Grazie a Google, e più in generale a Internet, gli utenti di tutto il mondo possono restare sempre aggiornati sulle ultime novità, e venire a conoscenza di notizie interessanti e promozioni esclusive. Spesso, però, sul web girano anche numerose bufale, ovvero notizie false.

È questo il caso di quella che si è rapidamente diffusa riguardo a Netflix che, secondo quanto riportato, permetterebbe agli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android di fruire in modo gratuito della piattaforma. La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del web, fa  riferimento a un comunicato ufficiale della piattaforma, il quale però sembra non esistere, così come Netflix non ha inviato nessuna mail agli iscritti per comunicare questo cambiamento né ha rilasciato notizie al riguardo sui suoi canali ufficiali: il primo luogo dove il colosso dello streaming è solito condividere novità rilevanti per i suoi utenti.

Leggi Anche |  Oroscopo internazionale Rob Brezsny - settimana dal 3 al 9 dicembre 2020 - Previsioni per tutti i segni

In sostanza, quindi, la notizia non è altro che una semplice fake news, in quanto ad oggi gli unici utenti Android che possono fruire gratis del catalogo Netflix sono quelli residenti in Kenya: per l’Italia, l’unico modo per poter guardare Netflix resta quello di sottoscrivere un abbonamento.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Al Nuovo Gusto di Ciliegia, dal 13 agosto su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: