Netflix, novità in arrivo: le funzioni esclusive sull’app

Netflix, novità in arrivo: le funzioni esclusive sull’app

Sono in arrivo tante nuove funzioni su Netflix, che è pronta più che mai a rinnovarsi. Infatti l’applicazione introduce due strumenti: i dettagli.

Netflix è in continuo aggiornamento con l’applicazione che continua ad evolversi, con funzioni e strumenti inediti. Andiamo quindi a vedere le ultime novità in arrivo sulla piattaforma di streaming video.

Le nuove funzioni in arrivo sulla piattaforma di streaming video (via WebSource)

In questo periodo Netflix ha dovuto affrontare diverse cause spinose eppure questo non ha fermato il team di sviluppo dell’applicazione. Infatti il colosso di Reed Hastings o sta continuando ad arricchirsi di nuove funzionalità. Sono diverse quindi le novità in arrivo e secondo le prime anticipazioni si parla di espansione dei sottotitoli, nonché a una “Mystery Box. Funzioni a dir poco inedite, visto che ad oggi non se n’era mai parlato.

Partiamo quindi dai sottotitoli, con qualcosina che era già stata anticipata in settimana da Engadget e The Verge. Infatti secondo i due portali specializzati ci dovrebbe essere una maggiore accessibilità della piattaforma di streaming. Stando alle anticipazioni la novità consiste nell’estensione di funzionalità come descrizioni audio, doppiaggio e sottotitoli per non udenti e persone con problemi di udito ad altre 10 lingue, tra cui rientra l’italiano.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta grissini di Fulvio Marino

Questa funzione si andrà ad aggiungere ai contenuti originali Netflix. Il colosso di Reed Hastings quindi prevede di introdurre questa funzione entro inizio 2023 per integrare queste feature per quel che riguarda l’intera libreria di contenuti originali. Andiamo quindi a vedere cosa si intende quando si parla di Mystery Box.

Netflix, arriva anche la Mystery Box: la grande novità per gli utenti

Netflix
L’ultimo arrivo sulla piattaforma di streaming video (Via WebSource)

Sui portali specializzati di Engadget e The Verge si è parlato anche di una presunto Mystery Box. A descrivere la funzione però ci ha pensato TechCrunch ed anche la stessa Netflix. Questa funzione è in fase di roll-out dalla giornata di ieri, giovedì 19 maggio. Adesso il colosso di Reed Hastings è pronta a rilasciare una funzionalità shuffle destinata ai più piccoli. Per accedere a questo strumento basterà andare in un apposito riquadro del punto di domanda, collocato in bella vista nella pagina principale dell’account dedicato ai Bambini. Il pubblico più giovane quindi può scoprire nuove serie attraverso questo tasto.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta tortellacci arlecchino di Beniamino Baleotti

Inoltre la funzione ‘Mystery Box‘ è disponibile per la versione TV dell’app ufficiale di Netflix ed è pensata ovviamente anche per facilitare la vita ai genitori, che possono magari in questo modo trovare più rapidamente contenuti interessanti per i propri figli. I consigli dell’applicazione si baseranno quindi sui contenuti visualizzati in precedenza. E’ tempo quindi di grandi novità per Netflix, che continua ad aggiornarsi, per garantire un’esperienza più immersiva agli utenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Che colpo che ha messo a segno Netflix! Pare abbia acquistato i diritti de La Talpa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook