Neumatt 2 stagione ci sarà?

Neumatt 2 stagione si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Neumatt 2? Debutta su Netflix lo scorso 13 maggio la prima stagione della serie tv svizzera con protagonista Julian Koechlin. Il primo capitolo della serie creata da Petra Volpe lo vede vestire i panni del consulente Michi Wyss, giovane specializzato in finanza scosso dall’improvvisa scoperta del suicidio del padre, e del necessario rientro nella fattoria di famiglia.

Chi ha terminato la visione degli otto episodi potrebbe a questo punto chiedersi se di Neumatt ci sarà anche una seconda stagione. Al momento, però, non arrivano conferme dalla rete svizzera che la produce, e nemmeno da Netflix che la distribuisce globalmente in tutti i territori raggiunti dal suo servizio.

Questo non significa però che la seria sia stata cancellata. Al contrario, è invece molto probabile che i produttori siano in attesa di scoprire la risposta del pubblico di abbonati Netflix da sommare poi a quello in patria dello scorso 31 ottobre 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel caso infatti in cui il titolo raggiungesse su Netflix un elevato numero di visualizzazioni, allora è probabile che i vertici della piattaforma riescano a convincere le case di produzioni SRF e Zodiac Pictures Ltd. a rinnovare il titolo per la seconda stagione. Non ci rimane quindi che attendere informazioni ufficiali dal colosso dello streaming, e sperare che Neumatt non resti soltanto una miniserie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasta in bianco di Simone Buzzi

Quando esce Neumatt 2?

Per quanto riguarda il debutto di una possibile seconda stagione di Neumatt, c’è da considerare la prima messa in onda in Svizzera su RSI LA1, e il conseguente debutto nel resto dei territori raggiunti da Netflix. Per questo motivo ipotizziamo il ritorno della stagione 2 nel corso 2023.

Trama di Neumatt 2, anticipazioni

Sophie Hutter In Una Scena Di
Sophie Hutter In Una Scena Di “Neumatt” Credits: Netflix

Di cosa parlerebbe la seconda stagione di Neumatt? Dopo aver assistito alla toccante storia di Michi Wyss, consulente gay di Zurigo costretto a rientrare nella fattoria di famiglia dopo il suicidio del padre, immaginiamo di assistere a tutte le conseguenze della sua scelta finale. In seguito infatti a numerosi imprevisti e colpi di scena, Michi si rende conto di quanto quella fattoria sia importante per lui, consapevolezza che lo spinge a sconvolgere definitivamente il resto della sua vita, e quella dei suoi familiari.

Leggi anche:  Tutto sul film Jojo Rabbit di Taika Waititi: trailer, trama e cast

Cast di Neumatt 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast principale di Neumatt 2 stagione? In caso di conferma ufficiale, immaginiamo il ritorno di tutti i protagonisti del primo capitolo di questa storia. Eccoli di seguito:

  • Michi Wyss, interpretato da Julian Koechlin
  • Katharina, interpretata da Rachel Braunschweig, mamma di Michi
  • Trudi, interpretata da Marlise Fischer, nonna di Michi
  • Sarah, interpretata da Sophie Hutter, sorella di Michi
  • Lorenz, interpretato da Jérôme Humm, fratello di Michi.

Episodi di Neumatt 2, quanti sono?

Con quanti episodi tornerebbe Neumatt 2 se confermata? Nel caso in cui la produzione del titolo rimanesse invariata, ci aspetteremmo di assistere a otto nuovi episodi. Producono il dramma svizzero SRF e Zodiac Pictures Ltd.

Trailer di Neumatt 2, esiste già?

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono trailer della seconda stagione. In attesa di scoprire maggiori informazioni a riguardo, ecco di seguito la clip del primo ciclo di episodi.

Leggi anche:  Alessia Marcuzzi verso Discovery? Le indiscrezioni



Neumatt 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, qualora Neumatt seconda stagione diventasse realtà, tornerebbe disponibile con i nuovi episodi sempre su Netflix per l’Italia e per tutti quei territori, al di fuori dalla Svizzera, raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook