Neumatt, dal 13 maggio su Netflix

Neumatt serie tv quando esce? Il 13 maggio su Netflix

Venerdì 13 maggio 2022 la prima stagione di Neumatt serie tv debutta per la prima volta in Italia in esclusiva streaming su Netflix. Parliamo della nota serie drammatica svizzera creata da Petra Volpe e già trasmessa in patria su RSI LA1 dal 31 ottobre al 21 novembre 2021.

Formata in tutto da otto episodi, il colosso dello streaming decide di acquisirne i diritti di distribuzione per far approdare il titolo in tutti i territori raggiunti dal servizio al di fuori della Svizzera. Ecco quindi che dal 13 maggio la prima stagione completa di Neumatt approda su Netflix.

Al centro della storia seguiamo le vicende di una famiglia divisa tra città e campagna alle prese con la lotta per la sopravvivenza. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Neumatt serie tv.

Leggi anche:  Gf Vip, Barù beccato insieme all’ex concorrente: “la coppia che tutti aspettavano”

Trama di Neumatt, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Julian Koechlin In Una Scena Dal Trailer Ufficiale Di
Julian Koechlin In Una Scena Dal Trailer Ufficiale Di “Neumatt” Credits: Zodiac Pictures

Incontriamo Michi Wyss, giovane consulente di Zurigo sconvolto dall’improvvisa notizia del suicidio del padre. Il ragazzo è quindi costretto a tornare nella fattoria di famiglia per occuparsi dell’essenziale per il sostentamento dei suoi familiari. Una volta rientrato, però, è insieme alla madre Katharina, alla nonna Trudi, alla sorella Sarah e al fratello Lorenz che Mick deve capire come salvare la fattoria indebitata fino al collo. Per lui è solo l’inizio di una lunga serie di sfide tra passato e futuro, tradizione e progresso, due mondi opposti che finiscono per sconvolgere per sempre la vita di Michi.

Cast di Neumatt, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Neumatt serie tv? L’attore svizzero Julian Koechlin (Tatort, Wilder) interpreta il protagonista Michi Wyss, ma al suo fianco troviamo anche Rachel Braunschweig nei panni di sua madre Katharina, e Marlise Fischer in quelli della nonna Trudi. Completano il cast principale della serie Sophie Hutter e Jérôme Humm nei rispettivi ruoli della sorella Sarah e del fratello Lorenz di Michi.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2022, il calendario delle gare di short track

Episodi di Neumatt, quanti sono

Con quanti episodi debutta la prima stagione di Neumatt su Netflix? In tutto sono otto gli episodi da 50 minuti ciascuno della serie svizzera creata da Petra Volpe. Gli episodi della serie sono girati tra agosto e dicembre 2020 a Zurigo e nell’Oberland zurighese. A produrla sono SRF e Zodiac Pictures Ltd.

Trailer di Neumatt

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco il trailer ufficiale di Neumatt diffuso lo scorso 23 settembre 2021 da Zodiac Pictures.



Neumatt in streaming, dove vederlo

In streaming, la prima stagione completa di Neumatt è disponibile dal 13 maggio in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta dolci nidi di Pasqua di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook