Nevertheless, su Netflix dal 29 agosto 2021

Nevertheless quando esce su Netflix? Il 29 agosto 2021

Un’altra serie sudcoreana si aggiunge al vasto catalogo Netflix: Nevertheless serie tv sbarca sulla piattaforma streaming domenica 29 agosto 2021.

La serie è tratta da un webtoon di successo creato da Jung Seo intitolato Algoitjiman, che letteralmente significa “Lo so ma,”. Jung Won è invece l’autore della serie tv creata per il canale sudcoreano JTBC.

Nevertheless trama e anticipazioni

Nevertheless: i protagonisti Yoo Na-bi (Han So-hee) e Park Jae-eon (Song Kang). Credits: Netflix
Nevertheless: i protagonisti Yoo Na-bi (Han So-hee) e Park Jae-eon (Song Kang). Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Di che cosa parla la serie tv Nevertheless, disponibile su Netflix da domenica 29 agosto 2021? Protagonisti della serie sono Yoo Na-bi (Han So-hee) e Park Jae-eon (Song Kang), due studenti di scultura dell’Università di Hongseo. Yoo Na-bi è una ragazza che non crede nell’amore a causa di una precedente relazione finita male ma nonostante questo continua ad uscire con alcuni ragazzi. Park Jae-eon non crede nelle relazioni, è generalmente disinteressato nelle altre persone ma ama moltissimo flirtare. Nevertheless racconta della relazione particolare e inaspettata che si crea fra di loro.

Nevertheless puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Nevertheless? Il primo capitolo della serie tv è formato da 10 episodi disponibili su Netflix dal 29 agosto 2021. In Corea del Sud, la serie va in onda sul canale JTBC con un episodio a settimana a partire dal 19 giugno 2021.

Nevertheless cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Nevertheless? Ecco i nomi di tutti i protagonisti della serie tv romantica disponibile su Netflix.

  • Han So-hee interpreta Yoo Na-bi
  • Song Kang interpreta Parl Jae-eon
  • Chae Jong-hyeop interpreta Yang Do-hyeok, amico d’infanzia di Na-bi e segretamente innamorato di lei
  • Lee Yul-eum interpreta Yoon Seol-ah, ex ragazza di Jae-eon
  • Yang Hye-ji interpreta Oh Bit-na, migliore amica di Na-bi

Nevertheless in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Nevertheless in streaming in Italia? La serie tv coreana è disponibile nel catalogo Netflix a partire da domenica 29 agosto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber