New Amsterdam 3 in streaming: dove vederla

New Amsterdam 3 dove vederlo?

Dove vedere New Amsterdam 3 in streaming? Al via martedì 1° giugno 2021 la terza attesissima stagione del medical drama in prima tv assoluta su Canale 5. Parliamo della serie NBC sulle vicende del coraggioso medico del Bellevue Hospital di New York Max Goodwin (Ryan Eggold).

Grazie alla genialità dello showrunner David Schulner, l’ultimo episodio della seconda stagione – Pandemic – mai andato in onda a causa della crisi sanitaria mondiale, aveva incredibilmente profetizzato quanto stava per accadere. La trama della terza stagione riparte infatti dallo scoppio della pandemia da Covid-19.

Ma dove vedere i nuovi episodi in streaming se non puoi farlo in diretta su Canale 5? In questo caso la risposta è su Mediaset Infinity!

continua a leggere dopo la pubblicità

New Amsterdam 2 episodio 17 CARRIE COMPERE, MILAN MARSH e RYAN EGGOLD Credits 2020 NBC Universal All Rights Reserved e Mediaset
New Amsterdam 2 episodio 17 CARRIE COMPERE, MILAN MARSH e RYAN EGGOLD Credits 2020 NBC Universal All Rights Reserved e Mediaset

New Amsterdam 3 streaming Mediaset

Mediaset Infinity, poco tempo fa nota come Mediaset Play, è la piattaforma gratuita con la quale accedere alla maggior parte dei titoli e contenuti in onda sui canali della rete, in diretta streaming oppure on demand.

Sbarcando quindi in prima serata su Canale 5, dal 1° giugno New Amsterdam 3 sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset.

Usare Mediaset Infinity è davvero semplice, dal momento che ti basta accedere al sito ufficiale della piattaforma streaming, cliccare sull’icona della lente di ingrandimento e effettuare una ricerca nel campo dove ti compare “Cerca in Mediaset Play”. Se scriverai infatti New Amsterdam, ti apparirà subito la locandina della serie tv.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo però che non tutta la terza stagione sarà trasmessa a partire da giugno. Come gli anni passati, infatti, Mediaset ha in programma di trasmetterla in due tranche di episodi.

New Amsterdam 3 quando in onda su Canale 5

La prima parte degli episodi di New Amsterdam 3 è trasmessa dal 1° giugno al 22 giugno su Canale 5. Di seguito la programmazione che, salvo cambiamenti di palinsesto, dovrebbe seguire New Amsterdam 3 in onda dal 1° giugno con tre episodi inediti dalle ore 21:30.

  • New Amsterdam 3 prima puntata: martedì 1 giugno 2021
  • New Amsterdam 3 seconda puntata: martedì 8 giugno 2021
  • New Amsterdam 3 terza puntata: martedì 15 giugno 2020
  • New Amsterdam 3 quarta puntata: martedì 22 giugno 2020

Attenzione: la programmazione su Canale 5 di New Amsterdam è soggetta a variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber