New Amsterdam 3 stagione, quando esce su Netflix?

Condividi articolo tramite:

New Amsterdam 3 stagione, quando esce su Netflix?

L’annuncio dell’arrivo di New Amsterdam 2 su Netflix fissato per il 1° dicembre ha avanzato ulteriori domande per quanto riguarda il rilascio della terza stagione della serie ambientata al Bellevue Hospital di New York. Quando esce New Amsterdam 3 stagione su Netflix

Purtroppo, non c’è ancora una data ufficiale di uscita della terza stagione sul colosso dello streaming, ma confidiamo che i nuovi episodi possano arrivare a distanza di un anno dal loro debutto in su Canale 5, avvenuto dal 1° al 29 giugno 2021.

Ci aspettiamo quindi l’arrivo di New Amsterdam 3 su Netflix nel corso del 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

New Amsterdam: Ryan Eggold (Dr. Max Goodwin) in una scena della seconda stagione. Credits: NBC Unviersal/Mediaset (2020)
New Amsterdam: Ryan Eggold (Dr. Max Goodwin) in una scena della seconda stagione. Credits: NBC Unviersal/Mediaset (2020)

New Amsterdam 3 trama e anticipazioni

La terza stagione di New Amsterdam prende il via a un anno dallo scoppio della pandemia che ha fortemente segnato le vite di tutti. Max e la sua squadra di medici cercano di affrontare la situazione con il solito ottimismo. Tuttavia, la pandemia di Covid-19 non ha fatto altro che evidenziare le disuguaglianze sociali e profonde ingiustizie del sistema sanitario americano. I medici sono decisi a distruggere il sistema in cui si trovano per costruirne uno che non lasci indietro nessuno.

Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Juventus e Napoli in TV e streaming

New Amsterdam 3 puntate, quante sono

La terza stagione di New Amsterdam riduce drasticamente il numero di episodi rispetto alle prime due. New Amsterdam 3 è infatti formato da 14 episodi totali.

New Amsterdam 3 cast, attori e personaggi

Nel cast di New Amsterdam 3 ritroviamo Ryan Eggold nel ruolod del protagonista, il Dr. Max Goodwin. Al suo fianco troviamo Ana Villafañe (Valentina Castro), Freema Agyeman (Helen Sharpe), Tyler Labine (Iggy Frome), Jocko Sims (Floyd Reynolds) e Janet Montgomery (Lauren Bloom).

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Margot Bingham (Evie), Frances Turer (Lyn Malvo) e Daniel Dae Kin (Cassian Shin).

New Amsterdam 3 in streaming

A partire dal 1° dicembre 2021, le prime due stagioni di New Amsterdam sono disponibili in streaming su Netflix dopo la messa in onda in Italia su Canale 5. Confidiamo quindi che anche la terza stagione segua questo schema aggiungendosi al catalogo della piattaforma nel corso del 2022.

Leggi Anche |  Formula 1, incassi 2020: perdite record in una stagione sofferta - Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaccatelle al pesto siciliano di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: