New Amsterdam 4, dove vederla in replica?

New Amsterdam 4, dove vederlo in replica?

Non sei riuscito a seguire la diretta televisiva di New Amsterdam 4 e stai cercando la replica? Non temere, la serie televisiva è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita. Puoi quindi guardare i nuovi episodi in qualunque momento della giornata.

Il nuovo ciclo di puntate va in onda su Canale 5 dal 3 giugno 2022, con un appuntamento settimanale composto da 3 episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Max Goodwin, nella quarta stagione, si trova di fronte a un bivio: il suo lavoro nell’ospedale oppure l’amore? Helen, infatti, decide di lasciare il New Amsterdam – lo storico ospedale newyorkese – per trasferirsi a Londra. Cosa deciderà il protagonista di questo coinvolgente medical drama?

New Amsterdam 4 in streaming su Mediaset Infinity

Scopri altre notizie della serie New Amsterdam!

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta crispelle catanesi di Giusina Battaglia

Puoi guardare la quarta stagione della serie in replica su Mediaset Infinity. Il medical drama, infatti, è disponibile sulla piattaforma di streaming gratuita. Per accedere al catalogo (esclusi i “Channels” a pagamento) non è necessario sottoscrivere un abbonamento. Puoi guardare gli episodi in qualunque momento della giornata utilizzando un dispositivo compatibile (tra cui PC, smartphone, tablet, lettori per lo streaming e Smart TV). Per iniziare la visione è necessario:

  1. Collegarsi alla piattaforma di streaming;
  2. Effettuare un click su “Login” per accedere o creare un account;
  3. Trovare il contenuto con il campo di ricerca;
  4. Cliccare “Guarda”.

Su Mediaset Infinity trovi anche le altre stagioni di New Amsterdam.

New Amsterdam 4 su Netflix

New Amsterdam 4 dovrebbe arrivare anche su Netflix. Il colosso dello streaming potrebbe accogliere la nuova stagione del medical drama tra qualche anno. Su Netflix sono attualmente disponibili le prime due stagioni della serie televisiva.

Leggi anche:  Downton Abbey 2 FILM, Hugh Bonneville: "Ho letto le sceneggiature"

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast è composto, tra gli altri, anche da Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher e Alejandro Hernandez. I protagonisti dello show torneranno sul piccolo schermo con la quinta e ultima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco un elenco di concorsi pubblici per diplomati e laureati per lavorare in Puglia e Campania a tempo indeterminato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook