New Amsterdam 4, le anticipazioni della seconda puntata

New Amsterdam 4 seconda puntata

New Amsterdam 4 seconda puntata: continua l’appuntamento in prima visione su Canale 5 con New Amsterdam. La seconda serata della quarta stagione inedita con protagonista Ryan Eggold va in onda venerdì 10 giugno.

Il dottor Max Goodwin guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, aumentando le difficoltà nell’accesso al sistema sanitario e le ineguaglianze sociali, Max è pronto a voltare pagina insieme ad Helen: i due hanno progettato di trasferirsi a Londra, dove la dottoressa Sharpe ha accettato un nuovo incarico. Max lascerà il New Amsterdam?

Di seguito la trama degli episodi 4, 5 e 6 della quarta stagione di New Amsterdam, in onda in prima visione assoluta venerdì 10 giugno su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.

New Amsterdam 4 stagione episodio 4, “Un segno duraturo”

continua a leggere dopo la pubblicità

Max ed Helen intendono impiegare le ultime cinque settimane prima della partenza per lasciare un segno duraturo del loro operato al New Amsterdam. Helen si scontra contro la pessima gestione degli screening mammografici; Max deve lavorare al fianco di Veronica Fuentes e usare il tempo che rimane per passarle il testimone. L’occasione per collaborare si presenta quando l’ospedale riceve in dono un terreno abbandonato in un quartiere degradato, di cui bisogna decidere l’utilizzo. Max vuole affrontare la questione “in stile New Amsterdam”. Veronica sembra appoggiarlo, ma la pugnalata alle spalle non si fa attendere.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta tortellacci arlecchino di Beniamino Baleotti

New Amsterdam 4 stagione episodio 5, “Falsi ricordi”

Veronica Fuentes prosegue nel riassetto del New Amsterdam e per strizzare l’occhio ai conservatori procede a un restyling dell’atrio, sostituendo la targa Lenape con una mostra di arte birmana sponsorizzata dal Manhattan Museum. Una paziente birmana asserisce che l’arpa in mostra sia di sua proprietà, e l’ospedale rischia uno scandalo. Helen e Iggy si trovano a testimoniare su fronti opposti in un processo per stupro nel quale lui, in veste di esperto, nega l’attendibilità dei ricordi recuperati. In Pronto Soccorso Lauren trova sua madre in preda ai dolori ed e’ convinta che sia alla ricerca degli antidolorifici da cui e’ dipendente.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

New Amsterdam 4 stagione episodio 6, “Un intervento pazzesco”

Helen riceve un messaggio da un suo ex e poco dopo scopre che è gravemente malato e dovrà essere sottoposto a un rischioso intervento per il quale Max contatta una giovane, competentissima oncologa. Nel frattempo, Bloom è alle prese con due anziani comici malandati e brontoloni.

New Amsterdam 4 programmazione

Composta da ventidue episodi in tutto, New Amsterdam 3 è trasmessa, a partire dal 3 giugno, ogni venerdì in prima visione assoluta da Canale 5 con tre episodi inediti in prima visione assoluta.

New Amsterdam 4 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la quarta stagione di New Amsterdam è disponibile su Mediaset Infinity, per la visione in diretta o in differita. La piattaforma di video on demand ricomprende i più noti programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il grande cinema di Infinity+. L’ex Mediaset Play è accessibile da browser su pc e app per tablet e smartphone.

Leggi anche:  Ecco come arricchirsi con un terreno abbandonato: la guida

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook