New Amsterdam 4, le anticipazioni della sesta puntata

New Amsterdam 4 sesta puntata

New Amsterdam 4 sesta puntata: continua l’appuntamento in prima visione su Canale 5 con New Amsterdam. La sesta serata della quarta stagione inedita con protagonista Ryan Eggold va in onda venerdì 8 luglio.

Il dottor Max Goodwin guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, aumentando le difficoltà nell’accesso al sistema sanitario e le ineguaglianze sociali, Max è pronto a voltare pagina insieme ad Helen: i due hanno progettato di trasferirsi a Londra, dove la dottoressa Sharpe ha accettato un nuovo incarico. Max lascerà il New Amsterdam?

Di seguito la trama degli episodi 16, 17 e 18 della quarta stagione di New Amsterdam, in onda in prima visione assoluta venerdì 8 luglio su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.

New Amsterdam 4 stagione episodio 16, “Per tutta la notte”

continua a leggere dopo la pubblicità

Max, Iggy, Bloom, Reynolds, Trevor, Mia, Elizabeth e Gladys decidono di fare bisboccia in un locale di karaoke. Casey non vorrebbe andare a causa del dissapori che permangono fra lui e la Bloom, ma si lascia convincere da Gladys e li raggiunge dopo aver incontrato un amico. Nel corso della serata arriva anche la dottoressa Sharpe con la valigia direttamente dall’aeroporto e si unisce a loro.

Leggi anche:  Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: spunta il gossip che non ti aspetti

Max è felicissimo di vederla perché ha deciso di farle quella sera stessa una proposta di matrimonio e vorrebbe andare via immediatamente ma la Sharpe ha voglia di festeggiare, tutti cantano e si ubriacano e fanno le ore piccole. Iggy è attratto da Trevor che lo corteggia palesemente e ha la tentazione di togliersi un capriccio. Il giorno dopo, al lavoro, Iggy e Reynolds combattono contro i postumi della sbornia, mentre Max, avendo bevuto meno, è lucido e trepidante all’idea del Consiglio di Amministrazione che si terrà in serata durante il quale ha programmato di far destituire Veronica.

New Amsterdam 4 stagione episodio 17, “Questioni irrisolte”

Le conseguenze della sfortunata serata karaoke si fanno ancora sentire sui medici del New Amsterdam: Max e Helen discutono del loro futuro, Martin affronta Iggy, che continua a minimizzare a proposito dei suoi flirt sul lavoro, e la dottoressa Bloom decide di aiutare Leyla ad affrontare una situazione che potrebbe compromettere tutta la sua vita.

New Amsterdam 4 stagione episodio 18, “Senza dubbi”

Max organizza un piano per far allontanare Veronica dal New Amsterdam una volta per tutte; Helen affronta le sue complicazioni mediche; Iggy aiuta due pazienti ad affrontare una rottura che lo costringe a riflettere sul proprio matrimonio. Reynolds cerca disperatamente un chirurgo vascolare per salvare la vita a un paziente e riesce a trovarne uno all’ultimo minuto.

Leggi anche:  Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato per oltre 30 posizioni con possibilità di candidatura immediata

continua a leggere dopo la pubblicità

Mia prende in cura il paziente della dottoressa Bloom e lo sottopone alla coppettazione, mentre tutti cercano di scoprire se ha la sclerosi multipla, ma grazie a questo, la Bloom gli diagnostica la celiachia. Iggy è alle prese con Isaac e Juliet. Si sono rimessi insieme, ma lei si è vendicata umiliandolo e offendendolo davanti a tutti. E infine Max, viene respinto dalla dottoressa Sharpe quando si presenta alla sua seduta, ma a casa i due si chiariscono.

New Amsterdam 4 programmazione

Composta da ventidue episodi in tutto, New Amsterdam 4 è trasmessa, a partire dal 3 giugno, ogni venerdì in prima visione assoluta da Canale 5 con tre episodi inediti in prima visione assoluta. L’ultimo appuntamento con le vicende del dottor Goodwin è previsto per il 15 luglio.  

New Amsterdam 4 in streaming

In streaming, la quarta stagione di New Amsterdam è disponibile su Mediaset Infinity, per la visione in diretta o in differita. La piattaforma di video on demand ricomprende i più noti programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il grande cinema di Infinity+. L’ex Mediaset Play è accessibile da browser su pc e app per tablet e smartphone.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni: nuovo amore per Lolita?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook