New Amsterdam 4, le anticipazioni della settima e ultima puntata

New Amsterdam 4 settima puntata

New Amsterdam 4 settima puntata: si conclude l’appuntamento in prima visione su Canale 5 con la quarta stagione New Amsterdam. La settima – e ultima – serata della quarta stagione inedita con protagonista Ryan Eggold va in onda venerdì 15 luglio.

Il dottor Max Goodwin guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, aumentando le difficoltà nell’accesso al sistema sanitario e le ineguaglianze sociali, Max è pronto a voltare pagina insieme ad Helen: i due hanno progettato di trasferirsi a Londra, dove la dottoressa Sharpe ha accettato un nuovo incarico. Max lascerà il New Amsterdam?

Di seguito la trama degli episodi 19, 20, 21 e 22 della quarta stagione di New Amsterdam, in onda in prima visione assoluta venerdì 15 luglio su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.

New Amsterdam 4 stagione episodio 19, “Il momento della verità”

continua a leggere dopo la pubblicità

Max cerca di contrastare l’acquisizione della U.M.I. da parte di Veronica, e tutto lascia presupporre che verrà aperta un’inchiesta. Ma all’ultimo momento, tutta la questione viene insabbiata: gli interessi economici in ballo sono troppo alti. Helen ha un confronto con sua madre, e scopre nuovi lati della donna che la sorprendono piacevolmente. Bloom si occupa di due bambini ricoverati d’urgenza per una somministrazione sbagliata di farmaci mentre erano a scuola. Iggy comunica a Trevor che, dato quello che è successo, non è più possibile lavorare insieme. Trevor, resosi conto che Iggy lo aveva assunto solo perché attratto da lui, se ne va in malo modo.

Leggi anche:  Lapo Elkann parla di Corona dopo anni di silenzio: "Must go on"

New Amsterdam 4 stagione episodio 20, “Rivoluzione”

Veronica è a capo del New Amsterdam ma a quanto pare nessuno è felice di questo. L’ospedale sembra andare a rotoli, soprattutto dopo che alcuni inservienti hanno delle eruzioni sulla pelle per via di guanti scoop scadenti. Esasperati, scioperano e costringono Veronica ad andare a casa. La dottoressa Sharpe deve arrendersi di fronte alla legge inglese che ha il diritto di staccare il supporto vitale quando un minore non ha più probabilità di sopravvivenza.

New Amsterdam 4 stagione episodio 21, “Castelli di sabbia”

Il New Amsterdam viene invaso da decine di anziani provenienti da una casa di riposo che ha chiuso i battenti. Ad alcuni viene diagnosticata la gonorrea, e la dottoressa Bloom deve indagare sulla loro attività sessuale. Reynolds decide di operare i pazienti in attesa da tempo di un intervento chirurgico, ma non tutto andrà come previsto. Max si offre di dare una mano prima di partire per Londra e conosce un ex pianista, mentre Helen visita un castello dove vorrebbe organizzare il suo matrimonio.

Leggi anche:  Valeria 2 stagione, dal 13 agosto su Netflix!

New Amsterdam 4 stagione episodio 22, “Io sarò il tuo rifugio”

Un uragano sta per colpire New York. In ospedale regna il panico, l’unico che decide di prendere in mano la situazione e gestire l’emergenza è Iggy. Nonostante gli intoppi, riesce a salvare l’ospedale dal disastro e a dimostrare a se stesso e a Martin che non è un debole, che può farcela. Nel frattempo Reynolds si trova in una situazione di emergenza con suo padre, Reynolds e sarà proprio un piccolo incidente a creare un sottile legame tra loro. Max è in fibrillazione per l’arrivo di Sharpe e le nozze imminenti, ma la ragazza non arriverà.

New Amsterdam 4 programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Composta da ventidue episodi in tutto, New Amsterdam 4 è trasmessa, a partire dal 3 giugno, ogni venerdì in prima visione assoluta da Canale 5 con tre episodi inediti in prima visione assoluta. L’ultimo appuntamento con le vicende del dottor Goodwin è previsto per il 15 luglio.  

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 febbraio 2022: puntata 103

New Amsterdam 4 in streaming

In streaming, la quarta stagione di New Amsterdam è disponibile su Mediaset Infinity, per la visione in diretta o in differita. La piattaforma di video on demand ricomprende i più noti programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il grande cinema di Infinity+. L’ex Mediaset Play è accessibile da browser su pc e app per tablet e smartphone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook