New Amsterdam 4 su che canale va in onda?

New Amsterdam 4 su che canale?

New Amsterdam 4 su che canale va in onda? Torna, a partire dal 3 giugno, l’appuntamento estivo con New Amsterdam, la serie medical dei record che ha esordito nel 2018 sulla rete americana NBC e nel nostro Paese su Canale 5.

Come per le precedenti stagioni, anche la quarta è trasmessa in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia del Biscione. Pertanto chi vuole seguire i nuovi episodi della saga con protagonista il dottor Max Goodwin lo può fare sintonizzandosi su Canale 5 ogni venerdì a partire dal 3 giugno, la collocazione di palinsesto scelta per gli episodi inediti della quarta stagione.

Con tre episodi alla settimana, Mediaset ha scelto di trasmettere la quarta stagione del medical il venerdì sera a partire dal mese di giugno. C’è poi un altro discorso che riguarda lo streaming. In molti hanno scoperto New Amsterdam a seguito del suo debutto su Netflix, avvenuto nel febbraio 2021. Chi non segue la programmazione della televisione lineare ha potuto apprezzare la serie con Ryan Eggold grazie a Netflix.

Leggi anche:  Un Professore, quando va in onda la prossima puntata?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il colosso dello streaming di Los Gatos, tuttavia, ha acquistato i diritti di seconda finestra della serie tv. Questo significa che i nuovi episodi di New Amsterdam approdano su Netflix soltanto dopo la loro messa in onda su Canale 5. Questo perché Mediaset detiene i diritti di prima visione (o prima finestra). Pertanto, chi sperava di potersi gustare la quarta stagione direttamente su Netflix dovrà aspettare almeno un anno e mezzo, considerato il fatto che la terza deve essere ancora aggiunta al catalogo italiano.

Torniamo quindi al discorso iniziale. Al momento in cui questo post è scritto, l’unica possibilità di guardare New Amsterdam 4 è su Canale 5, o, in alternativa, su Mediaset Infinity in streaming a seguito della messa in onda settimanale. Questo fino a quando la quarta stagione non approderà anche su Netflix Italia, ma come abbiamo spiegato ci vorrà un bel po’ prima che questo accada.

Leggi anche:  Beautiful Anticipazioni 21 giugno 2022: Hope confida a Thomas i dubbi su Liam!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A San Valentino regala (o regalati) un nuovo Smart TV con le offerte Red Price

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook