New Amsterdam quarta stagione, Michelle Forbes potrebbe avere un ruolo importante

Michelle Forbes, famosa attrice che abbiamo visto in pellicole come The Killing e True Blood, pare essersi unita al cast di New Amsterdam 4 e che potrebbe interpretare un ruolo molto importante nella quarta stagione del medical drama NBC di grande successo e che, in Italia, fino ad ora è stato trasmesso su Canale 5 in prima serata.

Come già vi abbiamo scritto la quarta stagione di New Amsterdam ci sarà. Se per vederla nel nostro paese dovremmo aspettare un po’ di tempo, negli Stati Uniti dovrebbe arrivare il prossimo autunno e da quanto abbiamo appreso la data di debutto parrebbe essere stata fissata per il 21 settembre 2021.

Tornando a noi, invece, chi interpreta Michelle Forbes in New Amsterdam 4? Ecco cosa sappiamo per il momento sulla figura di spicco in cui si cimenterà l’attrice in questione.

Chi interpreta Michelle Forbes nella quarta stagione di New Amsterdam

Stando alle prime informazioni disponibili e che sono state riportate anche su TVLine, Forbes dovrebbe interpretare la dottoressa Veronica Fuentes. Il personaggio al quale l’attrice presterà il volto è stata descritta come una persona calma, equilibrata e senza paura che viene chiamata per risollevare le sorti dell’ospedale in rovina.

Questo, dunque, potrebbe essere un guaio per il dottor Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, perché uno degli obiettivi del nuovo ingresso di New Amsterdam 4 sarà quello di invertire i numeri dell’ospedale, “ripulendo i numeri del tabellone”, e questo potrebbe causare situazioni complicate e di difficile gestione per gli altri personaggi della fortunata e tanto amata serie tv.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook