New Amsterdam, tutto sulla stagione 4

New Amsterdam 4 si farà

New Amsterdam 4 ci sarà. Grandi notizie per tutti i fan di New Amsterdam, la serie tv medical con protagonista Ryan Eggold. Nel gennaio dello scorso anno, la rete americana NBC ha reso noto di avere rinnovato la serie per altre tre stagioni, vale a dire la terza, trasmessa nel mese di giugno su Canale 5, la quarta e la quinta. Questo significa che vedremo il nostro dottor Goodwin all’opera almeno fino al 2023.

Questa non è la prima volta che NBC adopera la strategia del rinnovo pluriennale per “blindare” le proprie serie di maggior successo. Era già capitato infatti per This is Us, che nel maggio 2019 ottiene dalla NBC il rinnovo fino alla sesta – e ultima – stagione.

Data di uscita di New Amsterdam 4

Ryan Eggold (Max Goodwin) In New Amsterdam. Credits: Mediaset
Ryan Eggold (Max Goodwin) in una scena di “New Amsterdam 3”. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda New Amsterdam 4? La quarta stagione è presente nel palinsesto autunnale della rete NBC per la prima serata del martedì, tra le 22 e le 23. Questo significa che la serie tornerà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre sugli schermi americani, per concludersi tra aprile e maggio.

New Amsterdam 4 in Italia

In Italia, New Amsterdam 4 andrà in onda su Canale 5, salvo cambiamenti di programma. In passato la rete ammiraglia di Mediaset ha trasmesso le prime due stagioni suddividendole in due tranches, trasmesse in inverno e a fine primavera, mentre quest’anno la terza stagione è andata in onda per tutto giugno.

Se Canale 5 manderà in onda la quarta stagione una volta che questa si è conclusa negli Stati Uniti, New Amsterdam 4 debutterà a giugno del prossimo anno. Se invece la quarta stagione sarà suddivisa in due parti, i primi episodi potrebbero già arrivare sui nostri schermi all’inizio del 2022. Restiamo in attesa di sapere quale sarà la decisione di Mediaset in merito alla programmazione di New Amsterdam 4.

Trama di New Amsterdam 4, anticipazioni

Jocko Sims in una scena di “New Amsterdam 3”. Credits: Mediaset.
Il dottor Floyd Reynolds (Jocko Sims) in una scena della terza stagione “New Amsterdam”. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientato nel fittizio ospedale di New York che dà il titolo alla serie, New Amsterdam ha per protagonista il dottor Max Goodwin (Ryan Eggold), il direttore medico del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti rimasto vedovo a seguito della morte della moglie Georgia.

Sopravvissuto al tumore al cancro che lo aveva colpito, il dottor Goodwin è impegnato a risolvere i problemi del sistema sanitario statunitense a cominciare dall’ospedale in cui opera.

Il suo atteggiamento pragmatico è riassumibile nella massima: “Come posso aiutare?”, che è la sua filosofia di vita. Mentre ciascuno di loro affronta i propri viaggi personali, anche gli altri medici attorno a Max si impegnano per operare secondo questo mantra.

Come finisce New Amsterdam 3, dove siamo rimasti

Nel finale della terza stagione, Max decide finalmente di prendere coraggio e di dichiararsi alla dottoressa Sharpe. Quando Helen fa ritorno a New York dopo essere volata in Inghilterra per assistere la madre, tuttavia, Max gira per l’ospedale in preda al panico, angosciato dal timore di avere perso la propria fede nuziale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vedere Max ancora così visibilmente legato al ricordo della moglie Georgia convince Helen che, ancora una volta, il tempismo non è dalla loro parte. Max ritrova l’anello, e dopo avere riaccompagnato a casa Helen camminandole a fianco senza dire una parola, il dottor Goodwin sembra avere abbandonato ogni progetto di farsi avanti. Tuttavia, all’ultimo momento, Max si toglie la fede dal dito e corre verso casa di Helen per poi finalmente baciarla.

Cast di New Amsterdam 4, attori e personaggi

La dottoressa Lauren Bloom (Janet Montgomery) in una scena di “New Amsterdam 3”. Credits: Mediaset.
La dottoressa Lauren Bloom (Janet Montgomery) in una scena della terza stagione di “New Amsterdam”. Credits: Mediaset.

Capitanato da Ryan Eggold nel ruolo del dottor Max Goodwin, il cast della serie include Freema Agyeman (Helen Sharpe), Janet Montgomery (Laura Bloom), Jocko Sims (Floyd Reynolds) e Tyler Labine (Ignatius “Iggy” Frome). Non tornerà Anupam Kher, l’attore del dottor Vijay Kapoor che ha lasciato la serie alla terza stagione. Rivedremo, molto probabilmente, anche Zabryna Guevara (Dora), Shiva Kalaiselvan (Leyla) e Nadia Affolter (Mina).

New Amsterdam 4 in streaming

In streaming, la quarta stagione di New Amsterdam sarà disponibile su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset che offrirà la visione degli episodi in diretta o in differita nel proprio catalogo, a ridosso della loro messa in onda su Canale 5.

New Amsterdam 4 su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

New Amsterdam 4 sarà anche disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming di Los Gatos ha reso disponibile la prima stagione nel febbraio di quest’anno. Di questo passo, la quarta stagione potrebbe approdare su Netflix non prima dell’inizio del 2024.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook