New Girl, come si gioca a Americano Vero? Le regole

New Girl, come si gioca a Americano Vero? Le regole

New Girl Americano Vero: le regole. New Girl sbarca su Star di Disney+ e oltre ai fantastici episodi si può rivivere uno dei giochi alcolici più folli e originali di sempre, Americano Vero!

Entra ora nel mondo Disney+

Quante volte, guardando New Girl, vi sarete chiesti: “Ma come si gioca ad Americano Vero? Voglio provarci anche io!“. Il gioco ci è stato introdotto per la prima volta nell’episodio 1×20, e poi ripetuto nella seconda stagione (2×15), nella terza (3×20), nella quinta (5×21) e nel gran finale di serie (7×08). Jessica Day ha cercato di spiegarci cosa sia Americano Vero durante un episodio: è per il 50% un gioco alcolico e per l’altro 50% un Candy Land a grandezza naturale. Ma Schmidt pensa invece che in realtà sia alcolico per almeno il 75%, c’è un 20% di Candy Land, e il pavimento è fatto di lava fusa. Invece per Winston è il 90% alcolico con una piccola percentuale di Candy Land.

Durante la festa per i 100 episodi della serie alcuni inviati di Entertainment Weekly hanno deciso che un traguardo così importante andava festeggiato con il gioco alcolico e quindi ne hanno approfittato per farsi spiegare le regole. Siete pronti?

«La prima persona che si ubriaca vince! Ovviamente, non ci sono regole in Americano Vero. E’ solo una scusa per scolarsi una grande quantità di alcol tutti insieme e dire “Dai, divertiamoci. Facciamo un gioco!”. Sì, siamo tutti un po’ alcolizzati, dovremmo vergognarci un po’ di noi stessi»

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa la dichiarazione, ovviamente ironica, di Lamorne Morris, che interpreta Winston Bishop che, probabilmente influenzato dallo spirito da poliziotto del suo personaggio, ha aggiunto:

«Buttate via le chiavi. Non avventuratevi in strada o potreste farvi del male. Raccomando vivamente a tutti di non giocare ad Americano Vero, o potreste morire….»

Anche Max Greenfield, che veste i panni di Schmidt, prova a spiegare il gioco:

«Credo veramente che l’unico obiettivo di questo gioco sia ubriacarsi il più possibile, ma poi non guidate! E’ davvero un gioco alcolico terribile. Si finisce per bere davvero tantissimo!»

Anche Hannah Simone, attrice che interpreta Cece, è molto perplessa, tanto da chiedere aiuto ai fans:

«Scoprite quali sono le regole e fatecele sapere! Tutti ci chiedono sempre quali sono le regole di Americano Vero e noi “Beh, non ci sono, quello è Americano Vero”. Mi piacerebbe davvero conoscerle, potremmo usarle in una puntata, così avremmo una guida su come giocare.»

Gli attori protagonisti della serie non sono molto ferrati con le regole del gioco ma noi siamo le abbiamo trovate! Ecco le regole di Americano Vero:

Le squadre

continua a leggere dopo la pubblicità

Per decidere le squadre si parte da un conto alla rovescia di pochi secondi. I partecipanti devono scegliere un numero dall’1 al 5 e chi avrà scelto lo stesso numero allo scadere del tempo (che dovrà mostrare con le mani appoggiate sulla fronte) farà parte della stessa squadra. Se un giocatore ha scelto numero che gli altri non hanno scelto, può decidere a quale squadra unirsi.

Il castello

Il castello rappresenta l’obiettivo dei giocatori/squadre. Su un tavolino (o anche tavolo) al centro della stanza si posiziona una bottiglia di liquore (Jack Daniels) circondata dalle lattine di birra. Le lattine sono i soldati che devono difendere il Re (la bottiglia). Le lattine vengono disposte su quattro zone, in direzione della postazione centrale.

Le zone

IL PAVIMENTO È LAVA. Quante volte lo abbiamo sentito ripetere! I giocatori non possono toccare il pavimento con i piedi ma possono “rifugiarsi” su tutto il resto. Jess e i suoi amici salgono sui tavoli, sedie, cuscini, scatoloni, divani e tutto quello che viene loro in mente. Ciascuna di queste postazioni è distribuita in una delle quattro zone e quattro di queste saranno centrali intorno al tavolo (una per ogni zona). Al centro delle quattro zone si trova il castello.

Il gioco

Prima di scegliere le zone, i giocatori fanno a gara a chi finisce prima una lattina di birra. Il vincitore dirà: “JFK” e tutti risponderanno con “FDR“, correndo verso il castello sulle “zone” perché da quel momento il pavimento è diventato lava. L’obiettivo di ogni giocatore è quello di catturare le pedine (le birre) e per farlo si dovrà trovare su una delle quattro zone centrali intorno al tavolo. Per avere questa chance tutti i giocatori si sposteranno nel corso del gioco da una zona all’altra in senso orario.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci si può spostare se si ha più di una pedina in mano (se ne può avere al massimo tre). In tal caso se si hanno due pedine in mano se ne dovrà uccidere una (bevendola). A quel punto ci si potrà spostare nella zona successiva. Ogni giocatore deve avere sempre almeno una birra in mano. Gli spostamenti possono avvenire in tre modi:

  • Il giocatore di turno urla il nome di due persone o due oggetti. Chi indovina cosa hanno in comune può beve e spostarsi di tre zone.
  • Tutti i giocatori urlano “Uno, due, tre” e mettono la mano sulla fronte con un numero scelto tra 1 e 5 (come all’inizio). Chi sceglie un numero diverso da quello degli altri può bere e avanzare di uno spazio.
  • Il giocatore di turno pronuncia una frase storica. Il primo che lo interrompe e completa la frase correttamente può bere e se finisce la lattina può avanzare di due spazi.

Dopo che tutte le birre sono state sconfitte (quindi tolte dal tavolo) vince il primo che sosta in una delle quattro zone centrali, finisce la sua birra e beve un sorso dalla bottiglia centrale.

Entra ora nel mondo Disney+

Altre regole

  • Quando un giocatore finisce la sua birra deve dire “All trash belongs…” e gli altri devono rispondere “In the junk yard!“. A quel punto le lattine vuote vengono lanciate in un contenitore.
  • In qualunque momento un giocatore può gridare “JFK” e tutti dovranno rispondere “FDR” e finire la loro birra.
  • Ogni giocatore può mentire e raccontare bugie durante il gioco, per destabilizzare gli avversari.
  • Ogni volta che un giocatore urla “Donald Trump“, gli altri devono rispondere “Build the wall” e bere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber